Reviews e consigli su make-up e skin care!

martedì 19 marzo 2013

GlossyBox di Febbraio_foto e descrizione prodotti

Hello there! :)
Eccomi di nuovo qui a parlarvi in modo più dettagliato della GlossyBox di Febbraio....prima di procedere con la descrizione dei prodotti, vorrei dire la mia per quanto riguarda la tempistica di spedizione da parte dell'Azienda! Questa box si è fatta attendere e non poco e per giorni e giorni si è respirata un'aria di malcontento tra tutte le abbonate (come è giusto che sia!)....diciamo che mi divertivo anche a leggere la bacheca di facebook: insomma persone che minacciavano lo staff di far denuncia a Striscia La Notizia. Ora io capisco la rabbia per i ritardi ma i veri problemi son ben altri!!! Ciò che mi ha deluso è stata solo la non trasparenza da parte del Servizio Clienti: potevano spiegare il ritardo ecc ma non l'hanno fatto....inizialmente come per magia son scomparsi e dopo questo silenzio se ne sono usciti con un post ricco di info vaghe ("stiamo aspettando la paglietta", "la logistica è stata spostata in Germania", "le box sono partite....anzi no partiranno per fine settimana").....insomma potevano evitare tutto questo ma va beh le scatoline, anche se a metà Marzo, sono arrivate e per il contenuto diciamo che si son fatti perdonare!

Per il mese di Febbraio, la box si veste di un bel verdino pastello (un color Tiffany un pò sbiadito) con oggetti "makeupposi" disegnati sul coperchio e sui quattro lati e con all'interno paglietta gialla che richiama l'arrivo della Primavera. La scatolina è dedicata a chi ha lottato per le Donne di oggi!!!


Il contenuto mi è piaciuto abbastanza.....insomma ho visto di peggio, basta pensare a quella di Gennaio!!!
Io ho trovato:
- 'Xea_fondotinta: mini size da 15 ml. Io ho trovato la colorazione 123 (Nude Look) perfetto per il mio incarnato. Si tratta di un fondotinta uniformante dermocompatibile, clinicamente testato, senza parabeni e con formula oil free ovvero anti-lucido! Di questo sono stata molto felice perchè ottimo per il mio tipo di pelle. Curiosa di provarlo....aspettatevi una recensione!
- 'Xea_crema viso: tubo da 50 ml (full size). Crema viso normalizzante e superidratante, clinicamente testato, senza parabeni e senza coloranti. Mi piace molto l'odore, lo trovo delicato.
- Galénic Paris_olio-gel struccante: mini size da 15 ml. Si tratta di un gel struccante a base di Olio di Argan. Ideale per pelli secche. Riesce a struccare viso e occhi....vedremo....
- Anatomicals_bagnoschiuma: full size da 150 ml. Marca londinese (mai sentita nominare sinceramente....come le marche degli altri prodotti). Bagnoschiuma senza parabeni anche se nell'inci si trovano PEG e SLS....carina la confezione tutta colorata e l'odore dolce ma non troppo.
- Model Co_eye shadow duo: palettina con due ombretti, a me è capitata la Bronzed Goddess che contiene Maldives (color oro) e Jamaica (color bronzo). Al momento li ho swatchati solo sulla mano: il colore scuro è più scrivente rispetto a quello chiaro, però li ho trovati entrambi polverosi. Proverò poi sull'occhio per vedere la resa e la sfumabilità.

omaggio:
- specchietto da borsa: carino, sempre utile! Gli specchietti non sono mai abbastanza come i burrocacao....io ne lascio uno in ogni borsa ahahahah :)
- voucher con sconto di € 10,00 sul sito di Zalando.it




Tutto sommato l'ho trovata molto carina...presenta tutti marchi a me sconosciuti che mi incuriosiscono parecchio e devo dire che il mio profilo è stato rispettato abbastanza!

Voi che tipologia avete ricevuto?! Siete rimaste contente o vi hanno deluso?!

Alla prossima....

-Monica-

4 commenti:

  1. Anch'io l'ho trovata carina e davvero super utile...però la verità è che ho avuto vari problemi con il servizio clienti, per cui a malincuore dopo un anno da fedele glossygirl mi sono disabbonata...se ti va sul mio blog ho dedicato anch'io un post a questa box ;-)
    a presto,
    MEggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai magari più in là ti abbonerai di nuovo...oppure hai già pensato di abbonarti a un'altra box??? :)
      passo volentieri nel tuo blog ;)

      Elimina
  2. Dei prodotti Anatomicals ho sentito parlare molto bene quando ero in Inghilterra, gli altri non li conosco ma sembra tutto molto carino ^_^

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!!! Allora saranno anche validi se ne hai sentito parlare bene :)

      Elimina