Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 11 maggio 2013

GlossyBox di Aprile_foto e descrizione prodotti

Buoooon Pomeriggioooo! :)
Eccomi con il solito appuntamento mensile riguardante il contenuto della GlossyBox ricevuta.....

Prima di vedere i prodotti, vorrei parlare della novità riguardante il servizio di consegna. Il recapito a casa delle nostre scatoline era affidato sin dalla nascita del servizio a Bartolini....ma da questo mese il GlossyTeam ha deciso di cambiare corriere e affidarsi a GLS. Sicuramente il cambio sarà avvenuto a causa delle numerose lamentele delle abbonate (...anche se io posso ritenermi soddisfatta perchè non ho trovato mai un motivo per lamentarmi!) ma c'è da dire che il servizio sembra veramente migliorato! Io ho ricevuto un'email Lunedì 29 Aprile con il codice di track per seguire la spedizione e Martedì mattina un SMS (...e chi se lo aspettava?!?!?) per avvertirmi che la Box sarebbe stata consegnata in giornata. Tutto perfetto! :D

Ma veniamo ora al contenuto....più che deludente!


 
- Etre Belle Beauty Sistem - Mask : maschera viso monouso in tessuto imbevuta di crema idratante ristrutturante con Collagene e Aloe Vera. E' adatta a tutti i tipi di pelle e dovrebbe idratare e migliorare l'elasticità. Son curiosa di provarla ma con una sola applicazione che risultato potrò ottenere?!?! Mah....
 
- Dermo Rassoul - Deodorant : (full size da 75 ml) deodorante con applicatore roll-on. Non contiene alcool. Devo dire che l'odore mi piace parecchio....valuterò poi il risultato!
 
- La Sultane de Saba - Body Lotion : (mini size da 40 ml) crema idratante per il corpo; piacevole l'odore agrumato ma ricca di schifezze (Paraffinum Liquidum al secondo posto!!!).
 
- Dynamica - Eye Pastel : (full size) matita occhi. A me è capitata la colorazione n.05 Smeraldo....felicissima per la tonalità ricevuta (....sapete che ultimamente sono un tantino fissata con i verdi in tutte le sue sfumature!!!) anche se, provandola sulla mano, ho trovato la mina un pò dura....vedrò poi la scrivenza sull'occhio!
 
- Kiotis Paris - Gel Doccia Vitalità : (mini size da 50 ml) gel doccia della linea Vitalità agli oli essenziali di Menta e Limone. L'odore mi piace molto ma trovo la consistenza piuttosto liquida...sembra tonico per il viso! ahahah
 
- Kiotis Paris - Crema Doccia Serenità : (mini size da 50 ml) crema doccia della linea Serenità con oli essenziali di Sandalo e Ylang-Ylang. Ecco di questo non mi piace la profumazione, non capisco cosa sia ma ha un retrogusto che mi fa arricciare il naso!
 
- codice con buono sconto di € 10,00 per il sito Zalando.it
 
Anche questo mese la GlossyBox mi ha lasciato un pò perplessa...la trovo una scatolina "povera" con l'ennesimo bagnoschiuma!!!
Ho spulciato altre foto sul web e devo dire che c'erano delle tipologie niente male, ma io ovviamente ho beccato la più scadente....mancava anche la classica cartolina!
Avrei apprezzato senza dubbio il gloss della Illamasqua (*.* ma che fortuna le ragazze che l'hanno trovato!!!) oppure la crema corpo snellente, poichè è la prima volta che viene inserito un prodotto di questa tipologia e con l'arrivo dell'estate avrebbe fatto comodo.
 
Ormai non mi resta che sperare in quella di Maggio.....GlossyTeam stupiscimi!!!!! ihihih ;P
 
-Monica-

4 commenti:

  1. In effetti non sembra molto di valore questo mese... rimango dell'idea che la Sugar sia migliore...
    Buon week end
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai provata la Sugar.....magari ci faccio un pensierino! grazie :D

      Elimina
  2. Non usate quei prodotti kiotis! Sono aggressivi come non mai!

    Vi dico che io li ho usati per pulire contenitori di creme e mi si sono spezzate tutte le unghie.

    Tutte.

    RispondiElimina