Reviews e consigli su make-up e skin care!

mercoledì 15 maggio 2013

Mascara Super Color Kiko n°07

Ciao ragazze e ciao ragazzi!! Oggi voglio parlarvi di un mascara! Nello specifico un mascara colorato di kiko: il numero 07, un azzurro accesissimo, della linea super color!!












Il prezzo è di 5,20€ per 8ml di prodotto!Ha un pao di 6m.La confezione è colorata, in questo caso è azzurra ma la colorazione cambia in base alla pigmentazione del mascara!

Lo scovolo è “grandino”, ma non mi è mai capitato di macchiare la palpebra. La texture è piuttosto cremosa, anche se secondo alcuni sarebbe troppo densa e grumosa, io non sono d’accordo.



Vediamo un po’ cosa ci dice kiko e cosa ho potuto verificare provandolo…

Mascara colorato effetto volume modulabile.
Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto.
Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione.

La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore.

Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro.

Resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavare e senza creare grumi.”

  • Le ciglia appaiono ben separate dalla radice e allungate!
  • Il colore è molto evidente e intenso!!



  •  Mi sono  stupita della durata, davvero buona: considerate che mi ero truccata la mattina intorno alle 8 e sono uscita per andare all’università, dopo una mattinata di studio e lezioni, sono andata dall’altra parte di Roma per partecipare all’evento di PAOLAP;arrivata alla location intorno alle 16,30 prendo lo specchietto per “incipriare il naso” e, stupore degli stupori,il mascara era ancora perfetto,intatto,senza bisogno di ritocchi, e non avevo nemmeno applicato il top coat waterproof!! era solo diminuita un po’ l’intensità, ma ci posso stare!!


Non mi soffermo sull’ inci…parliamo  di kiko, e per di più di un mascara, quindi non ci aspettiamo niente di “verde”, anzi l’esatto contrario … ahimè!


 ---> Mi sono trovata bene con diversi mascara kiko, e questo non tradisce le aspettative. Potete usarlo da solo o applicarlo su un mascara nero, in questo secondo caso il colore risulterà più spento, ma comunque visibile. 
A me piace metterlo da solo, nella rima inferiore,e applicarlo solo sulle punte nella parte superiore!

Voi avete provato qualcuno dei mascara di questa linea? Come sono le altre colorazioni? Diteci come sempre la vostra...


Chiara**

8 commenti:

  1. Veramente bello, ci farò un pensierino per questa estate! Di kiko ho il volum eyes che mi piace per alcuni aspetti e per altri no, e poi ho il trattamento allungante ciglia da notte che mi sta piacendo abbastanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso un po' tutti i prodotti kiko hanno un aspetto positivo e uno negativo... :/ fammi sapere come ti sei trovata col trattamento...lo avevo adocchiato anche io! :D

      Elimina
  2. Questo colore lo trovo davvero bello...dovrei provare, per ora di mascara colorati ho utilizzato solo quello viola, ma per l'estate, si può fare, si può fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera che io ho le ciglia bionde quindi il colore risalta molto e mi piace un sacco! bello violaaaa....sempre della kiko??

      Elimina
  3. Risposte
    1. Già già già....sono soddisfatta del mio acquisto! :D

      Elimina
  4. Non vado pazza per i mascara colorati, però c'è da dire che questo è davvero di un bel colore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il primo che compro...credevo fossero inutili i mascara colorati,ma li ho rivalutati, danno un tocco di originalità! :D

      Elimina