Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 13 luglio 2013

IDEAL LUMINOUS BLUSH, COLORE SEMPRE VERO, -RUSSET- AVON


Ciao ragazze!!
Oggi torniamo a parlare di Avon, con uno dei loro Blush: l’ IDEAL LUMINOUS – TRUE COLOR- BLUSH.
 Molti dei loro prodotti mi sono piaciuti,ma una cosa è certa, non è sufficiente chiudere un occhio sull’inci … bisogna chiuderli tutti e due! Pertanto non toccherò neppure l’argomento.

La confezione contiene 6g per un prezzo base di 13,50, ma lo trovate sempre scontato, io lo pagai circa 8 euro se non erro! Ha un pao di 24 mesi, che è un buon pao considerando che difficilmente lo finirete in un minor tempo.















L’ ho preso nella colorazione RUSSET: 

E' un colore aranciato, un po’ tendente al color  mattone.  Completamente matt. Estremamente pigmentato! Non è minimamente polveroso, ha un finish vellutato. Ne basta un velo per colorire le guance e  si sfuma facilmente, inoltre, nonostante sembri molto scuro è facile modularne l’intensità.
Ha un ottima durata,resiste diverse ore: non vola via né si sparge per il resto del viso! Io sono molto chiara di carnagione ma riesco ad usarlo sia in inverno che in estate con l’abbronzatura.




Il packaging è una semplicissima scatolina nera, internamente è fornito di utilissimo specchietto e di in utilissimo pennellino …. un tremendo pennellino!


Lo trovate in altre due colorazioni: Soft plum, un rosa delicato,freddo, leggerissimamente shimmer; e Peach, di base sempre rosa ma più caldo e anche questo è shimmer, leggermente perlato.

Peach: 


è meno pigmentato di russet, ma altrettanto valido, fa più un effetto “bambolina” ed è molto più delicato, la durata però non equivale a quella di russet.










Mi piace molto questo blush, non c’è che dire!! 

Voi lo avete provato?? Siete d’accordo con me??
Baci baci.

Chiara **

4 commenti:

  1. Mi piace molto il secondo blush...peach! ^-^

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze!! eccomi qui a contraccambiare con piacere :D mai provato prodotti Avon! i colori sono bellissimi, peccato per l'inci :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato davvero per l inci, perche alcuni prodotti sono davvero ottimi!! :D

      Elimina