Reviews e consigli su make-up e skin care!

domenica 7 luglio 2013

SPECIAL WEEK SUL COMò : *KIKO* Long Lasting Stick Eyeshadow - limited edition Colours In The World

Hello there! :D
Eccoci con l'ultimo post della Special Week dedicata agli ombretti...
Visto l'arrivo dei saldi, vi voglio parlare dei miei tanto amati Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, in particolar modo di quelli usciti in edizione limitata nella collezione di Primavera chiamata "Colours In The World".

 
Per l'occasione hanno cambiato il packaging rispetto alla linea permanente: gli stick si rivestono infatti di argento all'esterno e di bianco all'interno. Trovo molto elegante la confezione anche se non mi piacciono molto i segni delle dita che purtroppo si stampano sulla superficie cromata!
 
Nella collezione sono presenti 6 diverse colorazioni, tutte molto accese, perfette per l'estate ma io ne ho solo tre:


- n. 33 Smoky Grey : un grigio molto scuro, tendente al melanzana ed ha un finish opaco. Perfetto per creare uno smoky eyes o per intensificare la parte finale dell'occhio.

- n. 32 Soft Green Apple : se seguite il blog ormai dovreste sapere che mi sono fissata con i verdi e infatti questo è stato proprio il primo che ho acquistato! Si tratta di un verde acqua matte molto acceso e brillante.

- n. 31 Hypnotic Iris Blue : sicuramente il colore più particolare presente nella collezione. E' un pervinca, indaco che a seconda della luce rivela diverse sfumature, tendenti al viola e all'azzurro.

Presentano caratteristiche analoghe a quelli della linea permanente (recensiti da Giulia in questo post qualche mese fa): facilissimi da applicare, texture leggera, colore intenso sin dalla prima passata, resistenti all'acqua e non finiscono nelle pieghette. L'unica differenza l'ho trovata nella formula: credo sia molto più cremosa pertanto impiega qualche minuto in più per asciugarsi, ma ciò non crea problemi anzi si ha maggior tempo per sfumare nel miglior modo possibile il colore.

La confezione contiene 1,64 gr di prodotto con un PAO di 24 mesi. Il prezzo è di € 6,90 ma da ieri li trovate in saldo al 50%, quindi se amate questo genere di prodotto vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire...con soli 3,40 € potreste portarvi a casa un valido ombretto altamente pigmentato! Correte a farvi un giro da Kiko che sono in edizione limitata!!!! :D

Fatemi sapere se già avete qualche colorazione e se ne acquisterete degli altri visti gli sconti ;)

Alla prossima,

-Monica-

6 commenti:

  1. Il n.31 é carinissimo! Appena posso vado a fare un salto da Kiko! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te ne innamorerai perchè è veramente un colore particolare, che non si trova spesso! :D

      Elimina
  2. verde strepitoso!! peccato che non l'ho trovato sigh =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuuu :(
      prova in qualche altro punto vendita oppure online!

      Elimina
  3. Ciaoooo ragazze,non sono tanto brava a scrivere nei blog..ma volevo dirvi che ho preso quello verde ed è bellissimo ma da non sottovalutare c'è quello rosa chiaro (il numero 28) che appena lo applichi è di quel colore poi appena lo stendi lascia dei brillantini oro è Fantasticoooooooooooooooooooo :) baciiii Elisa S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooo :)
      sì l'avevo visto appena uscita la collezione però non l'ho preso perchè ne avevo un altro in crema molto simile! :D
      grazie mille per la segnalazione ;) baci baci

      Elimina