Reviews e consigli su make-up e skin care!

mercoledì 24 luglio 2013

NEVE COSMETICS: Correttore minerale aranciato

Ed eccoci qui con un’altra review.
Ciao ragazze!!!!!
Parliamo di correttori: nello specifico parliamo del correttore aranciato della neve cosmetics.



Nonostante mi sia particolarmente cara questa marca, devo bocciare questo correttore, con una piccola premessa: è l’unico correttore minerale che io abbia mai provato, pertanto non sono in grado di compararlo ad altri!
Dopo questo ho giurato a me stessa che mai più, per nessuna ragione al mondo avrei acquistato altri correttori in polvere!

Partiamo con la loro descrizione e con l’inci, come sempre impeccabile:

Correttore color pesca chiaro per combattere il colorito spento dei giorni di pioggia e delle luci al neon. Contrasta l'incarnato stanco, grigio o malaticcio. Particolarmente indicato anche per correggere le occhiaie grige o bluastre (per quelle violacee c'è il correttore yellow) tipiche delle pelli dorate e mediterranee. Ed è un colore così carino che è un peccato non usarlo anche come ombretto, blush e rossetto!

Ingredients: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499).



Sono 4g di prodotto per 12,90€.
 



Veniamo a noi: color salmone,                      
 rigorosamente matt,
 finish vellutato,
 coprenza INESISTENTE!





Io non ho occhiaie esagerate, né troppo violacee, quando sono stanca tende a scurirsi la parte intorno all’occhio e a spegnersi l’incarnato perciò direi che rispecchio la loro descrizione, peccato che il correttore non copra affatto le occhiaie e che ci si ritrovi con la polvere arancione in giro per tutta la faccia, che più che evitare il colorito malaticcio, lo provoca lei stessa!

 Loro suggeriscono di usarlo come blush ma lo trovo di un colore orrendo: è ARANCIONE una volta applicato sulla pelle,al sole l’incarnato risulta a chiazze con tanti puntini arancioni; forse, e dico forse, potreste usarlo come ombretto o sulle labbra insieme ad un gloss, ma dipende dal vostro colorito!!!
Non ricordo più chì mi suggerì di metterne una punta nel correttore liquido e di mischiarli insieme … NON HA SORTITO NESSUN EFFETTO!
NO…..ASSOLUTAMENTE NO!NON MI PIACE…  per non parlare del fatto che se avete delle piccole rughette (e io ne ho) introno all’occhio, essendo in polvere va ad accentuarle!
MAI Più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non si fosse capito… è un prodotto che assolutamente non consiglio!
per chi lo abbia già sperimentato, condividete con noi la vostra esperienza, positiva o negativa che sia!

Baci baci.


Chiara**


8 commenti:

  1. beh come correttore devo dire che ultimamente proprio no. :/ però come blush su di me(sottotono giallo, incarnato beige) va bene, lo trovo anche carino. usato con il gloss e burro cacao sì, l'ho fatto e mi piace tanto. :) nonostante non copre bene le labbra, ma come gloss colorato va bene. :D
    però sì dia, sono d'accordo con te in tanti punti. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come gloss colorato piace anche a me!!!Ultimamente, che sono un po' abbronzata, ho riprovato ad usarlo come blush e in fin dei conti si può fare, però non tiene molto....è troppo volatile! :/

      Elimina
  2. Non riesco a capire come ho fatto a non sapere dell'esistenza di un correttore aranciato della Neve >.<' Io ho acquistato quello giallo...non so che farci, nemmeno come ombretto lo posso riutilizzare uff Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaahah e in effetti giallo proprio no!!! Cmq forse non te ne sei accorta perche il nome vero è "peach" quindi si pensa ad un color pescato ma è arancione a tutti gli effetti! direi arancione tendente al color salmone!

      Elimina
  3. o cavolo... io non ne ho mai provati, e volevo comprarne uno =( ok... comincio a cambiare idea =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmh....pensaci bene! Io ti consiglio di guardare altro! ;P

      Elimina
  4. Io volevo prenderlo ma ho letto review con la stessa opinione e visto poi che le mie occhiaie sono abbastanza evidenti ho lasciato perdere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ecco poi se hai occhiaie evidenti lascia proprio perdere.... ;)

      Elimina