Reviews e consigli su make-up e skin care!

venerdì 5 luglio 2013

SPECIAL WEEK SUL COMò: OMBRETTI NEVE COSMETICS: SPIAGGIA, CREMINO, BROOKLYN

Salve a tutti e ben ritrovati nel nostro piccolo blog, con il secondo post della SPECIAL WEEK di questo mese.  :D
Oggi vorrei parlarvi di tre ombretti della Neve Cosmetics, due li amo, uno un po meno…
Neve cosmetics non ha bisogno di presentazioni, inutile dire che CI PIACE.
Ultimamente hanno sfornato parecchie novità, ultima fra tutte il fondotinta compatto, ma questi  tre ombretti fanno parte del loro repertorio già da tempo!
 Le confezioni sono di due tipologie: la jar grande contiene 2g di prodotto, al prezzo di 7,90€ (PAZZI!!!!), mentre il formato mini contiene 0.7 g al prezzo di 3,90!! Hanno un PAO di 12 mesi.


Il primo di cui voglio parlarvi è BROOKLYN.


 E’ quello che meno preferisco tra i tre, l’ho acquistato per il colore che è davvero particolare: UN GRIGIO SCURISSIMO DI BASE CON DEI RIFLESSI MULTICOLOR, CHE CAMBIANO IN BASE ALLA LUCE.
MA: Poca scrivenza, sia da asciutto che da bagnato; durata inesistente nonostante il primer; quelli che a prima  vista sembravano glitter, sono più che altro PEZZETTONI: una volta applicato  si vede solo il grigio e i “glitter” volano via!!
 Inoltre è particolarmente incline al fall out: non so perché ma sembra che la legge di gravità valga molto più per le polveri di quest’ombretto che per tutte le altre di tutti gli altri ombretti del mondo!!!!

Inci:   Iron Oxide (C.I. 77499), Calcium Aluminum Borosilicate, Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Silica, Tin Oxide.

SPIAGGIA:
E’ un marrone chiaro, un po’ tendente al bronzo.Non è del tutto matt.
L’intensità del colore è modulabile, quindi perfetto per le ombre o per un trucco un po’ piu importante, la durata è fantastica, una volta applicato “è per sempre”, e a differenza di Brooklyn, non cade, resta ben saldo al pennello!
Inci: Mica (C.I. 77019), Iron Oxides (C.I. 77491 - C.I. 77499 - C.I. 77492), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Ultramarine Blue/Violet (C.I. 77007)
E’ uno di quei trucchi che uso quotidianamente, proprio insieme a …
CREMINO:
Un beige chiarissimo e molto luminoso, io lo definirei un nude. Questo è totalmente matt.
È stato amore a prima vista, non so più quante volte l ho ricomprato! Può sembrare sciocco poiché è un colore molto banale, e una volta applicato è quasi trasparente ma in realtà per me è IL colore: neutralizza la palpebra alla perfezione, è diventato la base di ogni mio trucco ed è perfetto per illuminare l’arcata sopraccigliare senza appesantire l’occhio (non amo mettere il bianco o “rosini/beigiolini” shimmer). Anche qui la durata è infinita. Perfetto per il trucco naturale di tutti i giorni. Se non si fosse capito LO AMO! (ps: non ha senso usarlo bagnato.)
Prezzi e pao cm sopra.

Inci: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Zinc Oxide (C.I. 77947), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499).






I vostri ombretti neve??? Quali amate e quali odiate???
Alla prossima review….
Baci**
Chiara**



11 commenti:

  1. di neve utilizzo i pastelli occhi, il rossetto e alcune cialdine singole..adoro questo brand!

    RispondiElimina
  2. devo dire che anche i pastello labbra non sono niente male! eheheheh :D

    RispondiElimina
  3. Spiaggia è bellissimo! Lo desidero da sempre! :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho cremino ma proprio non riesco a farmelo piacere... forse con un primer??? Mah, riproverò, magari in inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao angie...credo che tutto dipenda dalle aspettative che hai! :D Se cerchi un ombretto protagonista che sia evidente sulla palpebra non fa al caso tuo, ma è utilissimo per un trucco nude che voglia essere correttivo e quasi inesistente, oppure è molto adatto per illuminare l'arcata sopraccigliare quando il trucco occhi è già colorato e non vuoi appesantire lo sguardo con uno shimmer...io lo trovo utile anche per "ripulire" gli smokey eyes matt: lo uso per sfumare i bordi verso l'angolo interno e verso l'arcata! :D

      Elimina
  5. Nuova iscritta ^_^ adoro brooklyn!! ^_^ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo.. Ben approdata!!! :) io mi sn innamorata del colore ma ti prego dimmi cm fai ad usarlo,non ti cade dappertutto??? :,( baci

      Elimina
    2. Ciaoooo.. Ben approdata!!! :) io mi sn innamorata del colore ma ti prego dimmi cm fai ad usarlo,non ti cade dappertutto??? :,( baci

      Elimina
    3. Ciaoooo.. Ben approdata!!! :) io mi sn innamorata del colore ma ti prego dimmi cm fai ad usarlo,non ti cade dappertutto??? :,( baci

      Elimina
    4. Ciaoooo.. Ben approdata!!! :) io mi sn innamorata del colore ma ti prego dimmi cm fai ad usarlo,non ti cade dappertutto??? :,( baci

      Elimina