Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 20 luglio 2013

Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow

Helloooo!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto di una marca relativamente "nuova", o almeno lo era per me fino a qualche settimana fa. Si tratta della Wjcon, un marchio di cosmetici Made in Italy.
Non ho mai dato molto peso a queste catene di negozi simil Kiko, perché spesso mi sembrava avessero dei prodotti visti e rivisti ed alcuni neanche così convenienti in termini di prezzo.
Qualche settimana fa però ero al centro commerciale Parco Leonardo e sono passata davanti al negozio Wjcon e ho deciso di fare un giretto per curiosare un po'.
Devo dire che c'è davvero un'ampia scelta di prodotti ed una vastissima gamma di colori (sia per quanto riguarda ombretti, matite, eyeliner, ma anche smalti).
Ho cominciato a swatchare di qua e di là e alla fine il prodotto che più mi ha colpito sono stati i Soft Mousse Eyeshadow. In tutto, le colorazioni disponibili sono 13 ed i colori sono veramente uno più bello dell'altro. Io ho preso il numero 04 e il numero 11.


Il primo è è un blu cobalto, brillante e pigmentato. Il secondo invece è un colore difficile da definire...diciamo una sorta di bronzo, con sfumature rosate. Davvero bellissimo per l'estate, perché illumina subito lo sguardo.
Devo dire che mi stanno piacendo parecchio!
La texture è cremosa e si stendono facilmente sulla palpebra (io li applico con un pennello piatto, a lingua di gatto, oppure se vado di fretta direttamente con le dita). Basta veramente pochissimo prodotto e, una volta steso, si asciuga in pochi secondi e resta ben saldo alla palpebra.
Per quanto riguarda la durata, devo dire che è ottima, ma calcolate anche che io utilizzo sempre un primer prima di applicare qualsiasi ombretto. Mi è capitato comunque di utilizzare il blu sotto l'occhio, all'esterno della rima interna, e non è assolutamente colato, nonostante il caldo e l'afa di questi giorni.


Prodotto quindi PROMOSSISSIMO!!!!
Il prezzo è di 6.90€ (adesso li trovate scontati a 5,90€), per 5ml di prodotto ed hanno un pao di 6 mesi.
Appena ricapiterò da Wjcon, credo proprio che prenderò anche il verde smeraldo! *-*

Mi piacerebbe provare anche qualche altro prodottino di questa marca. Avete qualcosa in particolare da consigliarmi? :)

*Giulia*

9 commenti:

  1. io amo e stra amo gli ombretti mono matt (anche se lasciano un alone di colore dopo essermi struccata) e i rossetti!! Questi ombretti non li ho ancora provati... ma penso che almeno uno sarà mio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, li ho visti gli ombretti mono!!! Bellissimi anche quelli! *-*

      Elimina
  2. Sono due colori fantastici e li trovo una perfetta combinazione! Non conoscevo questo marchio, felice scoperta! Grazie! ^-^ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul loro sito trovi i vari punti vendita! Facci un salto, perché hanno veramente tante cose carine! ;)

      Elimina
  3. Ciao, mi sono appena iscritta ^_^ !
    Anche io conosco Wjcon, ho preso diversi prodotti che mi sono piaciuti :), questi sono davvero splendidi, non male davvero, magari li prenderò, ottima scelta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta allora e grazie per l'iscrizione!!!!! :D

      Elimina
  4. Eccomi qui nel vostro blog!!^_^
    Wjcon è un brand ancora poco conosciuto, ma ha dei prodottini davvero carini e validi. Io uso tutti i giorni la loro matita occhi nera e dura tantissimo anche con questi caldi :-). Ho un eyeliner, con cui mi trovo bene, ed un ombretto in stick a lunga durata, ottimo anche quello ^_^. Ho puntato tante altre cosine che di sicuro prenderò presto!!
    Baci!! :-*

    RispondiElimina