Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 8 febbraio 2014

*Special Week Sul Comò* _ KRYOLAN : HD Cream Liner

Buon pomeriggio a tutti! :)
Eccoci giunti all'ultimo appuntamento della Special Week del mese di Febbraio, questa volta dedicata agli eye-liner......

Sono anni che uso l'eyeliner in gel della Essence: economico e super valido ma che purtroppo è diventato introvabile in quanto l'Azienda ha deciso di toglierlo dal mercato......MA GRAZIE!!!!
In questi mesi però ho avuto modo di utilizzare anche eyeliner di un'altra marca, ovvero gli HD CREAM LINER della KRYOLAN!

La Kryolan è una marca professionale utilizzata dalla maggior parte dei make up artist di tutto il mondo; la loro vasta quantità di prodotti disponibili comprende anche "effetti speciali" per viso e corpo che spesso si usano per trucchi teatrali e su set cinematografici.
Ho avuto modo di conoscere meglio e toccare con mano i prodotti di questa famosissima marca l'anno scorso all'incontro organizzato da Marina Macii (MaryMakeUp) presso lo show room Siar sas...ed è stato proprio durante l'Open Day che mi sono innamorata degli eyeliner della Kryolan!!!!




Sul sito vengono desccritti in questo modo:
"La HD Cream Liner è un eyeliner ad alta definizione dai colori estremamente intensivi e dedicato per creare un eyelining perfetto e alla moda. L'HD Cream Liner non cola. Può essere comodamente applicata ed è idrorepellente. La sua durata la rende ideale per uso prolungato e anche per applicazioni professionali. Applicate il prodotto con un pennello sull'area desiderata."

Questi eyeliner fanno parte della linea High Definition e sono disponibili in 9 colorazioni...io ne ho 2...




* Lapis Lazuli : quello che ho acquistato durante l'evento....un bellissimo blu scuro che vira quasi all'ottanio! Basta una passata per avere un colore super intenso.  Dà il meglio di sè se usato come base per un bel pigmento dai mille riflessi! *.*

* Ebony : questo l'ho trovato nella Glossybox di Ottobre. Si tratta di un nero...anche questo bello e facile da stendere grazie alla sua consistenza cremosa, però per avere un colore "pieno" devo fare una doppia passata, cosa che invece non accade quando uso quello in gel!

Trovo siano degli ottimi prodotti!!! Oltretutto multiuso perchè si possono usare anche come ombretti in crema o come basi per ombretti e pigmenti.
Hanno una buonissima scrivenza e una texture morbida che rende molto facile l'applicazione con il pennello angolato. Il risultato è impeccabile anche senza primer perchè si fissano senza problemi!

Il barattolino contiene 6 g di prodotto per un PAO di 6 mesi ma io ho Lapis Lazuli da Maggio e ad oggi non ha cambiato minimamente consistenza! Il costo è di € 15,90, di certo non è low cost come la Essence ma qui ci troviamo davanti a una linea più che professionale quindi credetemi che li vale tutti!!!!

Voi avete provato qualche altro prodotto della Kryolan? Cosa vi piacerebbe acquistare?

Buon Weekend e alla prossima Special Week....

-Monica-

Nessun commento:

Posta un commento