Reviews e consigli su make-up e skin care!

giovedì 28 marzo 2013

*E NON MI BASTI MAI...*

Salve ragazze!
Eccoci con un altro simpaticissimo post in collaborazione, propostoci da "Il taccuino di Lucy"
Protagonista, questa volta, è quel prodotto che continuiamo a comprare anche quando non "ci serve", anche quando ne abbiamo uno simile, perché c'è sempre un colore, una sfumatura, una tipologia, un brand che ci manca, e che dobbiamo ASSOLUTAMENTE avere!
Ammettetelo...sicuramente anche voi avete più smalti dello stesso colore perché NON SONO UGUALI, o magari più mascara perché NON SONO LA STESSA COSA , ed anche voi avete comprato l'ennesimo eyeliner perché QUESTO NON è COME GLI ALTRI CHE HO!

Noi come sempre vi mostreremo i nostri tre "E non mi basti mai...", nell'ordine: Giulia, Chiara, Monica.

*TIPOLOGIA DI PRODOTTO*

Giulia: Rossetti

Chiara: Matita Occhi

Monica: Ombretti verdi


Giulia: I rossetti di Kiko sono stati i primi che ho acquistato e a parte il nude (n°92) e il rosso acceso (n°84), gli altri non mi hanno entusiasmata affatto (Ultra Ligh Mat n°04, n°43, n°96, n°516).
I tre rossetti della e.l.f. che ho provato mi sono piaciuti, soprattutto il rosso scuro della linea minerale (Charming, Gipsy, Cheerful Cherry). Per quanto riguarda i rossetti della Debby, vi rimando alla mia recensione, fatta tempo fa. Il rossetto della Deborah (Atomic Red n°05) mi piace molto, poiché è molto cremoso, si stende bene ed ha una buona durata. Abbastanza buoni anche i rossetti di Catrice, anche se non durano molto (n°140 Pinker-bell e n° C01 Red Butler, che faceva parte di una edizione limitata). Ultimo, ma non per importanza, Impassioned di Mac...che dire? Lo adoro!

Chiara: [Partendo dal basso] Biomatite Pastello Neve cosmetics: Liquirizia e Avorio, la prima ottima,la seconda dalla scarsa tenuta; Lancome: Bleu électrique, morbida,poca scrivenza; Bottega verde: Viola, Nero verde metal, Brown salsa, molto morbide e pigmentate,ottime da sfumare; Kiko: (linea base) n°: 102 e 107, (linea precision) n°300, (linea Glamorous) n°403, le prime tre hanno una buona durata, la terza è un bellissimo color rame ma la tenuta è pari a zero; Avon Glimmerstick: Sugar plum, un prugna brillantinato, bel colore ottima durata; Essence: Longlasting n° 11 e 12, le adoro.

Monica: Partiamo da Kiko: adoro i Long Lasting Stick Eyeshadow (n.09/10/11 e n.32 edizione limitata) perchè sono facili da applicare, da sfumare, durano parecchie ore e sono colori veramente sgargianti; l'ombretto cotto (n.06) mi piace ma solo da bagnato perchè applicato così non rende per nulla; il pigmento (n.13) è stupendo, ha dei bellissimi riflessi dorati ma rimane comunque scuro e ne basta veramente pochissimo per tutta la palpebra; scriventi anche gli ombretti in cialda (n.111/115). Degli ombretti minerali in polvere di Neve Cosmetics invece ho due colorazioni: Costa Smeralda, ricco di brillantini infatti bisogna fare molta attenzione quando lo si applica, e Coccodrillo, un verde oliva. Arriviamo poi all'ombretto MAC: colorazione Steamy, un verde shimmer con riflessi oro ma cambia colore in base alla luce...stupendo!!!!



*IL MIO PREFERITO TRA TUTTI*


Giulia: Era troppo difficile sceglierne uno, per questo i miei preferiti sono due! :) Il 68 di Debby e Impassioned di Mac.

Chiara:  Essence Longlasting 12 "Have a  green", verde glitterato. Ha una tenuta eccezionale, il colore è intenso, il prezzo bassissimo!!

Monica: E' entrato a far parte della mia collezione circa due settimana fa, grazie ai miei amici che me l'hanno regalato per il compleanno, ma Steamy di MAC è già diventato il mio preferito: pigmentato ma non polveroso, facile da stendere e da sfumare, ultra shimmer e luminosissimo.


PERCHE' AMO QUESTA TIPOLOGIA DI PRODOTTO:
Giulia: Credo che il rossetto sia uno di quei cosmetici che ogni donna dovrebbe avere (soprattutto se si tratta di un bel rosso). Ogni sfumatura, colore, finish, riesce a trasformare completamente il viso e dà quel qualcosa in più al look totale!

Chiara: Trovo che le matite siano la cosa piu pratica da usare! Le porti in borsa senza bisogno di niente altro, le applichi in 10 nanosecondi ovunque tu sia, non servono pennelli nè troppa precisione, una linea di matita colorata e l'occhio si accende!

Monica: adoro gli ombretti perchè posso creare look sempre diversi per ogni occasione....ultimamente mi sono fissata con i verdi (in tutte le sue sfumature) perchè mi sono resa conto che, essendo un colore cangiante, risalta i miei occhi color nocciola

Ringraziamo Samuela de IL TACCUINO DI LUCY  per averci coinvolto, vi invitiamo a sbirciare tra gli "E non mi basti mai..." delle altre blogger che hanno collaborato al post, e se vi va...fateci sapere quale prodotto è la vostra droga!

Ecco i link:
http://keymakeup061.blogspot.it/
beauty world
http://beautyreviewmore.blogspot.it/
http://iltaccuinodilucy.blogspot.it/

A prestissimo.
Giulia,Chiara e Monica.

21 commenti:

  1. Bellissimo post! A me non bastano mai gli smalti!!! Direi anche gli ombretti e (anche se un pò di meno) i rossetti :D! Se passate da me c'è un premio per voi^^!
    http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/03/non-ce-2-senza-3-d.html

    RispondiElimina
  2. ahahah, se penso ai miei innumerevoli ombretti viola...!!! ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo post moltiplicato per tre!! E' stato un piacere collaborare con voi :)

    RispondiElimina
  4. Per me l'ossessione è rappresentata dagli ombretti! Ne ho un sacco singoli, ho un sacco di palette e continuo ancora a comprarne!! hihihihi :)
    Nuova follower, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaahahahahahahhaahahahaha povere noi!!! Benvenuta nel nostro blog e buona permanenza, grazie mille per i complimenti!!! ^.^ ^.^

      Elimina
    2. Ci siamo unite al tuo blog! ;)

      Elimina
  5. Io amo i rossetti,solo che li uso davvero poco (paura di stamparlo in viso al mio fidanzato) :P Le matite le preferisco d'estate soprattutto quelle verdi e celesti :) gli ombretti?bè il verde è il mio colore preferito :P

    RispondiElimina
  6. Anche io ho avuto il trip degli ombretti verdi! Ma pure con i rossetti non è che scherzo eh ;)
    Buona Pasqua girls, c'è un premio che vi aspetta, non dentro l'uovo... ma sul mio blog!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Passeremo con molto piacere e Auguri a te anche se in ritardo ;)

      Elimina
  7. bellissimo post <3 sono diventata ora vostra follower se vi va passate da me http://sabrinacocciu.blogspot.it/ un bacione a tutte <3

    RispondiElimina
  8. rossetti, matite, ombretti... davvero l'imbarazzo per la scelta! alla prossima!!!

    RispondiElimina