Reviews e consigli su make-up e skin care!

giovedì 7 marzo 2013

_Gli Irrinunciabili_

Ciao a tutti!!!
Oggi vi proponiamo un post un po' diverso!
Si tratta infatti di una collaborazione con altre bloggers e il tema del post (uguale per tutte) sarà sui nostri prodotti di make-up IRRINUNCIABILI, cioè quelli senza i quali ci sentiremmo perse!! :D
Essendo noi in tre, per ogni categoria inseriremo tre prodotti (in ordine Giulia, Monica e Chiara)! Cominciamo subito!:)

*FONDOTINTA*


Giulia: Il Colorstay è in assoluto uno dei migliori fondotinta che abbia mai provato. Io utilizzo quello per pelli grasse/miste e mi trovo benissimo. Non mi lucido minimamente, dura tantissime ore ed il colore è perfetto per la mia pelle. Unica nota dolente, il pessimo inci! :(
Monica: Utilizzo questo fondo minerale da più di un anno...lo abbandono solo nel periodo invernale quando per il freddo la pelle tende ad essere più secca e necessita di qualcosa di più "sostanzioso". Mi trovo strabene perchè la mia pelle grassa non si lucida anche dopo parecchie ore. Mi piace anche l'effetto setoso che rilascia dopo l'applicazione. Punto a sfavore potrebbe essere il prezzo ma vi garantisco che ne basta veramente poco per tutto il viso quindi la durata è notevole!
Chiara: Uso questo fondo bottega verde da circa un mese e mi sto trovando davvero bene! E' idratante ma non unge, infatti posso indossarlo anche per tutta la giornata; è coprente ma non troppo, a me piace che l'effetto sia naturale, preferisco che si veda un brufoletto piuttosto che avere su un mascherone. (inoltre è cruelty free)

*CIPRIA*


Giulia: Se volete sapere cosa ne penso di questa cipria, vi rimando al mio post a riguardo! ;)
Monica: Non potrei vivere senza la mia Hollywood! Comprata e ricomprata, vi invito comunque a leggere la review di Chiara pubblicata qualche giorno fa! Credo che quando finirò l'ennesima jar proverò la Cannes, perchè dopo aver letto la recensione di Giulia son curiosa di provare anche quella!
Chiara: Ottima!! Trovate tutte le info a riguardo nell'apposito POST* che avevo già pubblicato.

*CORRETTORE*


Giulia: In realtà, non ho ancora trovato IL correttore, ma tra quelli che ho provato, questo della Essence è quello con cui mi sono trovata meglio! Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Monica: mi sto trovando molto bene con questa magica penna di Pupa, che funge sia da correttore che da illuminatore viso. Ho acquistato la colorazione 02 ed è aranciata al punto giusto per le mie occhiaie!
Chiara: Anche io uso questo correttore essence, concordo con Giulia: ottimo rapporto qualità/prezzo! Non è né troppo denso né troppo cremoso, la colorazione è perfetta per la mia carnagione.


*PRIMER OCCHI*


Giulia: Toglietemi tutto, ma non il Primer Potion! In assoluto il migliore primer per me. Gli ombretti mi durano più di 10 ore, senza rovinarsi minimamente! E chi lo lascia più! :)
Monica: Mi trovo strabene con entrambi...certo quello della Urban Decay lo uso con il contagocce perchè non c'è paragone con il prezzo di quello Essence, però li promuovo tutti e due!
Chiara: A differenza di Giulia, questo "primer potion" mi fa un baffo...come fosse acqua, è troppo "untino"; quello essence invece è cremoso, per via del colore copre tutte le discromie ed ha un ottima durata! PREZZO IMBATTIBILE!


*OMBRETTO/PALETTE*


Giulia: Che dire della Naked? Comoda, versatile, ombretti con colori stupendi e di ottima qualità...di certo non è economica, ma vale ogni centesimo! :) La suo praticamente tutti i giorni! (Qui trovate la recensione che aveva fatto Chiara con gli swatches: naked palette!)
Monica: riguardo la Naked 2 credo di avervi detto già tutto, fin troppo eheheh....ombretti scriventi, colori versatili per creare look da giorno e da sera....vi rimando comunque alla mia recensione!
Chiara: Non c'è niente da dire... questi ombretti neve sono fantastici! Li uso in maniera combinata, si sfumano in trenta secondi e tengono tutto il giorno (non li uso mai senza base). Ottimo inci e cruelty free!


*MASCARA*


Giulia: Mi piace tantissimo l'effetto che dà alle ciglia questo mascara della Essence. Le volumizza moltissimo, le allunga e per di più è anche economico! ;)
Monica: adoro questo mascara...lo scovolino curvo riesce a volumizzare, allungare e incurvare tutte le ciglia perfettamente creando un effetto ciglia finte!!!!
Chiara: Non è il MIO mascara, quello non l'ho ancora trovato, ma è sicuramente quello che uso piu spesso, non fa grumi, tiene abbastanza e l'effetto è molto naturale.


*MATITA OCCHI/EYELINER*


Giulia: Da più di un anno ormai ho abbandonato gli eyeliner liquidi e utilizzo solo quelli in gel. Con questo della Catrice mi trovo benissimo. Dura parecchie ore, è waterproof e si stende bene sull'occhio!
Monica: ho provato parecchie marche per trovare la matita nera perfetta, ma alla fine son sempre ritornata al kajal khol pencil di KIKO! Ottima mina (nè troppo dura e nè troppo morbida) e all'interno dell'occhio mi dura tutto il giorno!
Chiara:Anche questa non è la matita che definirei PERFETTA, ma fa il suo lavoro ed è quella che uso quotidianamente al momento! Sto ancora cercando la matita da non abbandonare più...

*BLUSH*

 

Giulia: Anche qui, vi rimando al mio post su questo blush!!! ;)
Monica: blush pescato, dall'ottimo inci...ne basta veramente poco per avere un bellissimo effetto!
Chiara: Questo blush è fenomenale! La durata è ottima, non vola via e il colore è facilmente modulabile: da semi-trasparente a marcato! ^.^ Cruelty free... ne farò presto una recensione!




*ROSSETTO*


Giulia: Difficile scegliere tra un unico rossetto. Senza ombra di dubbio, quelli rossi sono i miei preferiti e tra tutti quelli che ho, questo è sicuramente uno di quelli che mi piace di più! :)
Monica: rossetto trovato all'interno di una GlossyBox...è diventato il mio preferito! Amo quel color ciliegia...unica pecca: la durata!!!! Se mangiate o bevete ne rimane poco o niente!
Chiara: Semplicemente...LO AMO! Vi rimando alla mia RECENSIONE* per lo swatch!

Vogliamo ringraziare Maria Giovanna per averci coinvolto in questa simpaticissima collaborazione!


Di seguito trovate i blog con i quali abbiamo collaborato per questo post e vi invitiamo a curiosare,per scoprire quali sono i loro prodotti IRRINUNCIABILI:

http://iltaccuinodilucy.blogspot.it/

http://misshaul.blogspot.it/2013/03/gli-irrinunciabili-categoria-make-up.html

http://www.ladywriter83.com/

http://beautyreviewmore.blogspot.it/2013/03/gli-irrinunciabili-post-in.html?showComment=1362662789392#c6335002559004508079


20 commenti:

  1. Bellissimi questi prodotti!!! Molti li ho provati e mi ci sono trovata davvero benissimo!!:)

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere un post sugli irrinunciabili elevato a 3 :D
    vi seguo con molto piacere e sono felice di aver collaborato con voi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembri proprio simpatica!! ^.^ Anche noi felicissime!! :D

      Elimina
  3. Grazie a voi ragazze, il vostro post è bellissimo!! Bellissimi prodotti :)

    RispondiElimina
  4. Buona idea questo post! Gli ombretti e le ciprie di Neve sono di buonissima qualità e quanti bei colori! Tanti altri prodotti di questo post non li ho provati, ma ora se mi capita vado tranquilla :) Potrei "rubarvi" l'idea e fare un post del genere anche sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'idea non è merito nostro, ma di maria giovanna, una ragazza carinissima che ci ha invitato a collaborare!!Se fai il post poi passa a lasciarci il tuo link! :D

      Elimina
  5. Il blush HD di Elf e il fondotinta di Revlon voglio tanto provarli già da un po' e spero di averne presto occasione! Sono una grande fan dei mascara Essence ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali, sono sicura che non te ne pentirai!!! ;)

      Elimina
  6. Ciao, mi sono appena iscritta. Il vostro blog è molto carino e ha un nome troppo simpatico. Io quoto appieno la base occhi essence, per me è FAVOLOSA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta! :D Grazie, ci abbiamo messo un po a sceglierlo!ahahahahha :D

      Elimina
  7. Ciao sono appena approdata sul vostro blog e credo che vi seguirò...mi piace molto l'idea che sia scritto a tre mani è come leggere tre blog...bellissimo!!!
    Adoro questa tipologia di post, a mio parere molto utili quando ci si accinge ad acquistare qualcosa...se vi va fate un salto sul mio neo-blog...vi aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Siamo contente che il blog ti piaccia! :)
      Passeremo sicuramente! ^^

      Elimina
  8. Post davvero molto interessante da leggere! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^^
      Se ti va, leggi anche i post delle altre blogger della collaborazione!
      Sono tutti molto carini e utili! :)

      Elimina
  9. Bellissimo questo post e anche il fatto che le opinioni siano tre!! Voglio fare anche io un post simile! Posso?? Certo per il rossetto ed il blush sarebbe troppo difficile scegliere xD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi farlo!! :)
      Ci teniamo a dire però che l'idea del post non è nostra, ma di Maria Giovanna (http://beautyreviewmore.blogspot.it/) che ci ha contattate per questa bella collaborazione!! ;)

      Elimina
    2. Grazie! Allora complimenti a Maria Giovanna per l'idea e a voi per il post ^^! Baciii

      Elimina