Reviews e consigli su make-up e skin care!

mercoledì 17 aprile 2013

GlossyBox di Marzo_foto e descrizione prodotti

Ciao a tutti! :)
Eccomi qui finalmente a parlarvi in modo più approfondito della mia GlossyBox di Marzo!

Questo mese la scatolina è tornata nella sua versione originale: ovvero color rosa cipria con all'interno la solita paglietta nera....e vuole essere un augurio per l'arrivo della Primavera.



Ecco il mio contenuto:

- Clearasil - Daily Clear Wash & Mask: un gel detergente all'avocado e melograno che può essere utilizzato anche come maschera (basta lasciarla in posa per 3 minuti). Questo è il prodotto che più mi ha incuriosita e che voglio provare al più presto....presenta un buon inci e credo sia perfetta per le pelli miste e grasse (come la mia) perchè contiene argilla bianca....spero solo non sia troppo aggressivo! Si tratta comunque di una full size da 150 ml.

- Prija - Doccia Shampoo Vitalizzante al Ginseng: è una mini size da 40 ml, mi piace molto l'odore ma ho dato un'occhiata all'inci e ho paura ad utilizzarlo: è molto aggressivo e l'estratto di Ginseng si trova praticamente alla fine prima dei coloranti.

- Artdeco - Ceramic Nail Lacquer: smalto full size da 6 ml....a me è capitato un verdino (n.137) e non mi dispiace affatto. Apro solo una piccola parentesi per dire che ho letto di molte ragazze che hanno trovato la stessa colorazione....eh già! Perchè questo prodotto si trovava anche nella GlossyBox di Giugno 2012...ora, io dico, state proponendo un prodotto già inviato abbiate almeno la decenza di inserire un altro colore!!! Non è questo il mio caso, in quanto a Giugno non l'ho ricevuto, ma mi sarei lamentata come hanno fatto giustamente tutte le altre "sfortunate" che si son ritrovate un doppione!

- Model Co - Lip Luxe Duo: full size di un lip duo contenente da una parte il rossetto e dall'altra il lipgloss. Nel packaging è annesso anche uno specchietto. Il profumo è molto buono - odorano di fragola - e sono due nude delicati.

- Topexan - SOS Brufolo: campioncino da 3 ml (sulla confezione c'è anche scritto omaggio!!!). Si tratta di un "pronto intervento contro i brufoli", è un liquido che si applica 2 o 3 volte durante la giornata sull'imperfezione così da seccarla. NON LO USERO' MAI! Non ho MAI utilizzato prodotti Topexan nemmeno nel periodo adolescenziale, figuriamoci se inizio ora a 25 anni! Bocciato!!!

- codice omaggio sul sito LaRedoute.it : in realtà questo codice scadeva il 15 Marzo e le box sono arrivate a fine mese quindi non era più valido, ma ovviamente dopo le varie lamentele il GlossyTeam ha comunicato che il codice sarà funzionante fino alla fine di Maggio. Io devo dire la verità ne ho già approfittato e ho fatto shopping! :D



Duuuunque nel complesso darei un....6,5! Salvo il detergente/maschera, lo smalto e il duo labbra (che devo ancora provare.....vediamo la resa!)....strabocciato il Topexan!
Voi avete ricevuto qualche altro prodotto diverso dal mio?! Fate parte delle "sfigate" che hanno avuto un doppione?! Attendo i vostri commenti!

Buona giornata!

-Monica-

14 commenti:

  1. Abbiamo ricevuto la stessa box :) il rossetto duo è molto bello! La maschera la trovo troppo aggressiva per la mia pelle :/

    RispondiElimina
  2. che peccato per questa box..ho sentito pareri molto diversi :P
    io però non ho mai comprato una scatola del genere, preferisco cmprare quello che so che va bene per la mia pelle :)
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh in effetti è un acquisto a "scatola chiusa"....non si sa mai cosa si trova....però è una bella sorpresa! :D

      Elimina
  3. Io a malincuore sono disabbonata da un mese..e sai che ti dico?questo mese mi sono risparmiata 14 euro:lo smalto lo avevo già ricevuto e il topexan abbassa il livello..sono d'accordo con te,è interessante il gel-maschera,e mi sarebbe piaciuto provarlo..anche il lipgloss duo della modelco non mi dispiace affatto...per il resto niente di eccezionale...bacino,
    Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il topexan abbassa NOTEVOLMENTE il livello della box! vediamo nella prossima cosa troverò!
      Hai comunque intenzione di abbonarti a qualche altro servizio di box?!? ;)

      Elimina
  4. secondo me come tutte le box è una bellissima idea, ma mi pare che giochino sempre al ribasso.. finora non c'è nessuna box della glossybox che ho visto e mi ha fatto pensare "Oddio devo abbonarmi sicuramente, propongono dei prodotti interessanti" :///

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è molto carina come idea, ricevere una scatolina a sorpresa ogni mese però ovviamente acquistando a scatola chiusa non si sa mai cosa si trova all'interno: potrebbero capitare prodotti interessanti e sconosciuti a noi italiane oppure prodotti scadenti (vedi il topexan.....)

      Elimina
  5. Questa è stata la mia prima (e per ora ultima) glossybox perchè avevo trovato un codice sconto..
    Ho trovato le stesse cose, cambiava solo la colorazione dello smalto che nel mio caso è lilla.
    Sinceramente non sono stata completamente soddisfatta, quello che mi ha più deluso è stato l'sos brufoli anche perchè non mi serve.. Non ho ancora provato nulla, la box è ancora nella scatola con cui è arrivata per mancanza di tempo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il topexan è stato il prodotto più discusso di questa box! :(
      fammi sapere come ti sei trovata con gli altri prodotti! ;)

      Elimina
  6. Quel doccia shampoo l ho trovato in un albergo la scorsa estate ( tra l altro ce l ho ancora ma non lo utilizzeró mai) tra i campioni di saponi che fornisce l'albergo....OMG

    RispondiElimina