Reviews e consigli su make-up e skin care!

giovedì 6 giugno 2013

Special Week Sul Comò_*Lip4Kiss* di PaolaP

Hello!
Eccoci con il secondo appuntamento di Giugno della Special Week Sul Comò! :)
Come già saprete, questa settimana è dedicata completamente ai prodotti PaolaP.
Il giorno dell'evento, ho ricevuto in omaggio un LIP4KISS, del quale mi sono letteralmente innamorata! *-*



Ma di cosa si tratta? Leggiamo cosa c'è scritto sul sito:
"PaolaP Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish mat per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata.
Grazie alla particolare formula “forever color”, che ne garantisce la tenuta per tutto il giorno, le labbra avranno sempre un look impeccabile. La Copertura è modulabile a seconda dei gusti: da un semplice vedo-non-vedo ad un look più audace.
Modalità d’uso: Applicare sulle labbra asciutte uno strato di PaolaP Lip4kiss e tamponarle con un kleenex. Per una maggiore intensità di colore ripetere l’applicazione"

Ed io non posso che confermare ogni singola parola!
Lunghissima durata? Verissimo! Per testarlo l'ho messo la mattina prima di uscire e né la colazione al bar, né il pranzo l'hanno fatto spostare dalle mie labbra. Naturalmente il colore perde un pochino d'intensità, ma rimane sempre omogeneo. Non avrete quindi quel brutto effetto "rossetto solo sul contorno labbra", come accade spesso con rossetti e tinte.
Waterproof? Decisamente sì! Calcolate che faccio addirittura fatica a toglierlo con lo struccante bifasico!!!
Copertura modulabile? Vero anche questo. Quando voglio solo un velo di colore, faccio una passata e tampono con un fazzoletto per renderlo ancora più leggero. Quando preferisco un look più strong invece, faccio 2 passate, aspettando qualche minuto tra l'una e l'altra. L'applicatore è simile a quello dei gloss, ma essendo piccolino la stesura del prodotto risulta molto semplice ed omogenea.
Dalle foto non rende, ma posso assicurarvi che la consistenza del prodotto è veramente liquidissima. Sembra quasi acqua colorata! Sarà per questo che sulle labbra praticamente non si sente!
Spesso mi capita che le tinte o i rossetti a lunga durata, mi secchino eccessivamente la labbra, nonostante applichi kg di burrocacao. Invece con il Lip4kiss non mi è mai successo! Sia quando lo indosso, sia dopo averlo tolto, non sento mai le labbra tirare o secche.

Lip4Kiss 06 - con flash e senza flash

Insomma...avrete capito che AMO questo prodotto! Giuro che PaolaP non mi paga per promuoverlo! XD
Le colorazioni disponibili sono 6 in tutto. Il prezzo sicuramente non è basso, infatti costa 19,90€, ma sinceramente credo proprio che li valga tutti.
Se siete interessate all'acquisto, fate un giro sul sito di PaolaP, dove troverete lo shop online e la lista dei rivenditori.
Provare per credere, ragazze! ;)

*Giulia*

3 commenti:

  1. Il colore è davvero fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii!!!! e dalla foto non rende neanche al 100%!!!! :)

      Elimina
  2. E' davvero WOW! Speriamo che diventi presto più reperibile! Non conoscevo questa marca...

    RispondiElimina