Reviews e consigli su make-up e skin care!

lunedì 28 ottobre 2013

GlossyBox di Ottobre : Beauty Balance Edition

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!!!! :D
Dopo aver passato un bel weekend a "shoppingare" con amici, ripartiamo oggi con un nuovo post!

Come sempre fine del mese vuol dire nuova GlossyBox....andiamo quindi a scoprire il contenuto di questa edizione speciale di Ottobre chiamata "Beauty Balance"!



Nel dettaglio ecco cosa ho trovato:

* La Sultane  De Saba - Gel Douche Ambre Oriental : (mini size da 30 ml) gel doccia dal profumo avvolgente e delicato con olio di Argan. Lo proverò con la crema corpo della stessa marca trovata in una precedente box.

* Smink - Crack Nail Polish : (full size da 16 ml / € 2,00) smalto crack, ovvero ad "effetto crepa". A me è capitato un bel rosa acceso...lo proverò su una base nera: il contrasto dovrebbe riuscire bene! :)

* Balance Me - Tinted Lip Salve : (full size da 10 ml / € 14,00) balsamo labbra morbido e glossy che idrata e dona un tocco di colore sofisticato e naturale. Si tratta di una limited edition nella colorazione Super Soft Beige.

* Kryolan - HD Cream Liner : (full size da 6 gr / € 12,50) eyeliner dal colore vivace ed intenso, perfetto per disegnare linee precise. A me è capitata la colorazione Ebony e sono felicissima di aver trovato questo prodotto nella GlossyBox, perchè ho già Lapis Lazuli (acquistato a Maggio durante l'Open Day Kryolan organizzato da Marina Macii "MaryMakeUp") con il quale mi trovo benissimo!

* Skinetica - Anti Blemish : (mini size) soluzione per purificare la pelle dalle sue imperfezioni, con risultati visibili in 2-3 giorni. Io credo lo cestinerò: mi ricorda molto il Topexan e non avendo mai provato questo genere di prodotti pieni zeppi di alcohol, non mi sento di provarlo!

Cosa ne penso?! Beh sinceramente per il secondo anniversario mi aspettavo qualcosina in più in queste GlossyBox! L'unico prodotto che mi è piaciuto è stato l'eyeliner!
Ho spulciato su internet varie foto e ho notato che ci sono state parecchie versioni....una delle più belle, secondo me, quella con la palette di NYX! *___*
Voi cosa dite????

-Monica-

9 commenti: