Reviews e consigli su make-up e skin care!

mercoledì 9 ottobre 2013

GlossyBox di Settembre *SUGAR e SPICE EDITION*

Eccoci di nuovo qui per lo spacchettamento della GlossyBox di Settembre!!!!

 
La famosa scatolina, questo mese, si è ispirata alla bellezze della natura per salutare l'arrivo dell'autunno con prodotti imperdibili....e devo dire che ci è riuscita benissimo! Con la Sugar & Spice Edition si è proprio superata.....


Ecco cosa conteneva la mia versione:

* Korres - White Tea Fluid Gel Cleanser : (mini size da 16 ml) gel detergente con formula naturale, a base di proteine di avena ed estratti di té bianco da agricoltura biologica. Pulisce a fondo la pelle senza danneggiarla o seccarla. Son curiosissima di provare questo prodotto perchè ho letto che questo marchio in Grecia è stato definito come il massimo del lusso naturale!!!!

* Nail Girls - White Nail Polish : (full size da 10 ml - € 9,90) smalto vegano al 100%, racchiuso in una confezione totalmente riciclabile. Non ho gradito la colorazione in quanto il bianco era una "moda" di questa estate e sinceramente di autunnale non ci vedo granchè....ad ogni modo troverò il modo di utilizzarlo in qualche nail art.

* Helen E - Lipstick : (full size da 3,5 gr - € 10,00) a me è capitata la colorazione Caribbean....l'ho già provato: l'effetto è naturale e lascia le labbra morbide ed idratate a lungo.

* Bellapierre - Mascara : (full size da 9 ml - € 23,40) è un brand di mineral make up che vanta prodotti di qualità per occhi, labbra, viso e anche pennelli professionali. Non vedo l'ora di utilizzare questo mascara volumizzante, formulato a base minerale che promette di incurvare e infoltire le ciglia!

* Emite - Eyelash Curler : (€ 20,00) design elegante e base in silicone per questo piegaciglia. Dovevo ricomprarlo e sono contenta di averlo trovato nella box.


Sono rimasta veramente sorpresa dalla qualità dei prodotti trovati all'interno: marchi di alto livello e prodotti tutti in full size (tranne il gel detergente). Avendola pagata 14,00 € , mi ritrovo in mano una scatola del valore di circa 65,00 € ....decisamente un buon affare!!!! *.*
E voi cosa ne pensate di questa box?!
Io spero continuino a stupirmi in questo modo perchè finalmente sono soddisfatta del servizio offerto!
.....Curiosità a mille per il contenuto della prossima box, la Beauty Balance Edition, dedicata al relax!

Io vi saluto e corro in palestra con le altre due "palette"....ci aspetta un'ora di step in compagnia dei nostri "amici" pesetti.....aiuto!!!!

-Monica-

8 commenti:

  1. si in effetti è decisamente un buon affare! anche se come dicevo anche in un altro post, io per esempio il piegaciglia non lo uso proprio! XD però le altre cosine mi ispirano un sacco! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il piegaciglia io lo uso ma non è certo un prodotto che utilizzo quotidianamente......la mattina alle 7.30 tra fretta e sonno potrei cavarmi gli occhi ahahahah, però la sera o per un evento speciale mi piace eccome....da quel tocco in più alle ciglia *.*

      Elimina
  2. box carinissima!!! io mai preso una box in vita mia =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in giro ora ce ne sono parecchie! la box è una sorpresa ogni mese....ovviamente può non contenere sempre prodotti adatti a noi ma mi piace perchè mi fa scoprire tanti marchi nuovi :D
      se ti abboni a qualche box fammi sapere :)

      Elimina
  3. ciao nuova iscritta ,io è da tanto che non faccio l'abbonamento .però mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa :D
      benvenuta nel nostro blog e grazie per esserti iscritta! :)
      Sì questa è stata veramente la ciliegina sulla torta....molto bella!!!!

      Elimina
  4. beh direi che non ci si può proprio lamentare!!! solo il mascara vale tutta la scatola, per lo smalto concordo con te. aspetto di sapere il mascara com'è.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti....questo mese il valore è decisamente superiore!!!!!! :D
      per il mascara STAY TUNED....non appena lo proverò e mi sarò fatta un'idea, ci scapperà subito una review dettagliata :P

      Elimina