Reviews e consigli su make-up e skin care!

mercoledì 6 novembre 2013

*Special week sul comò* 24/7 Glide-On Eye "Perversion"_Urban Decay

Helloooooooo!!!
Finalmente trovo un po' di tempo per mettermi davanti al pc e scrivere in santa pace una review sul nostro adorato blog. Quanto mi è mancato! :)
Per la Special Week di questo mese, dedicata alle matite occhi, voglio parlarvi di un MUST HAVE, presente nel 90% dei beauty femminili: la matita nera!
Per quanto mi riguarda, è stato il primissimo prodotto di make-up che ho utilizzato. Da piccola non usavo mascara, rossetti, ombretti, ma semplicemente un filo di matita nera all'interno dell'occhio.
Poi ovviamente la passione per il trucco è cresciuta insieme a me, ma anche adesso la matita nera resta onnipresente nella mia vita (e sui miei occhi! XD).
Nel corso degli anni ne ho provate davvero tantissime, ma solamente da poco posso dire di aver trovato LA matita nera per eccellenza, perfetta per me.
Si tratta della 24/7 Glide-On Eye, di Urban Decay, nella colorazione "Perversion".


Come sempre, Urban Decay è sinonimo di alta qualità e non mi delude mai. Ho trovato questa matita all'interno della palette Smoked ed è stato amore a primo tratto! :)
La mina è morbidissima, ottima quindi per essere applicata nell'interno occhi. Nonostante la morbidezza, a me dura tantissimo e non cola, quindi non mi sono mai ritrovata con un effetto "occhi a panda".
Il colore è un bellissimo nero intenso, che rimane tale per diverse ore.
Davvero ottima anche da utilizzare come base per uno smokey eyes, perché si sfuma con molta facilità.


Insomma, che altro si può desiderare da una matita nera??????
Come potete vedere, la mia sta quasi finendo, ma è durata davvero tantissimo. Ce l'ho da un anno, ma avendo un tratto molto intenso, basta veramente una sola passata all'interno dell'occhio, al contrario di altre matite nere che spesso hanno bisogno di essere ripassate 3-4 volte.
Unica pecca? Ovviamente la qualità si paga...e questa matita ha un costo di 16,90€.
Un po' caretta, come tutti i prodotti Urban Decay del resto, ma per un prodotto del genere, vale la pena spendere qualcosina in più!!!

Alla prossima review!

*Giulia*

3 commenti:

  1. Concordo pienamente... questa è LA matita nera e se costasse di meno sarebbe anche meglio!

    RispondiElimina
  2. La vorrei provare, nel mio occhio lacrimevole non dura nulla... ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. bellissima questa matita, sembra davvero ottima, ma è un po' costosa.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina