Reviews e consigli su make-up e skin care!

domenica 13 ottobre 2013

PUPA VAMP mascara- viola

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Oggi sono particolarmente contenta! E' stato il mio compleanno e sono giorni di regali e festeggiamenti...tra gli altri è arrivata anche una bustina MAC! <3  <3  Ho degli amici FANTASTICI!!!!

 Ma oggi non vi parlo di questo...oggi volevo parlare del mascara VAMP -pupa-, nella colorazione viola!
Il mascara Vamp classico è di per sè fantastico, quando sono uscite le versioni colorate non ho potuto resistere e ne ho acquistato subito uno, in promozione da acqua&sapone a 8,90€. Io amo usare i mascara colorati...soprattutto in estate, già vi avevo parlato infatti di un mascara celeste di kiko!
Quest'estate infatti l'ho usato TANTISSIMO!!



L'ho preso viola perchè ho gli occhi verdi, e verde/viola è un accostamento che mi piace moltssimo.
Lo scovolino è piuttosto lungo, bombato alle estremità e piu sottile nella parte centrale; questa forma permette di catturare contemporaneamente tutte le ciglia distribuendo uniformemente il prodotto.
La consistenza è CREMOSA, non è di certo liquida ma neppure troppo densa, non lascia grumi, ma non applicatelo con il movimento a zig-zag altrimenti vi si incolleranno tutte le ciglia.
Oltre a colorare le ciglia, ha uno stupendo effetto volumizzante, molto più evidente dal vivo che non dalle foto.
-Una sola passata-
 Il colore è TANTO,PIENO,INTENSO ... stupendo alla luce del sole.
 La durata è ottima.
La confezione è argentata e contiene 9ml di prodotto.

Se non si fosse già capito sono entusiasta del prodotto!
Peccato l'inci metta paura e peccato che non provenga da una casa d'origine che sposi la filosofia "cruelty free"! Sappiamo tutte delle nuove direttive europee, ma al momento non è semplice identificare sempre il confine tra "testato" e "non testato" e la cosa mi innervosisce un po'....

Voi lo avete provato? Cosa ne pensate dei mascara colorati? Ci sono dei marchi che preferite ad altri?? Fateci sapere le vostre opinioni, consigliateci....

Baci Baci
Chiara**

5 commenti:

  1. questo colorato non l'ho provato ma ho provato il classico nero e devo dire, per lo meno per come mi ci sono trovata io, che a prezzi inferiori si trovano mascara migliori!! Per carità fa delle belle ciglia, però su di me non c'è stato l'effetto extrawow che molte hanno decantato!! Comunque, pupa a parte, io non amo troppo i mascara colorati, preferisco sempre il classico nero!! :)

    RispondiElimina
  2. bè il classico nero è un must intramontabile!! ma i colorati mi piacciono x i trucchi piu giocosi o magari un po ricercati! sono d accordo con te che ci sn ottimissimi mascara a prezzi inferiori,cio nn toglie che il vamp mi è piaciuto moltissimo proprio x le caratteristiche di consistenza e scovolino!mi piace molto lo scovolino fatto in quel modo!

    RispondiElimina
  3. bè il classico nero è un must intramontabile!! ma i colorati mi piacciono x i trucchi piu giocosi o magari un po ricercati! sono d accordo con te che ci sn ottimissimi mascara a prezzi inferiori,cio nn toglie che il vamp mi è piaciuto moltissimo proprio x le caratteristiche di consistenza e scovolino!mi piace molto lo scovolino fatto in quel modo!

    RispondiElimina
  4. il viola è proprio viola!! mi incuriosisce *_* mi sa che lo prenderò!!

    RispondiElimina
  5. Che colore favoloso, specialmente su di un occhio chiaro dona moltissimo!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina