Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 15 febbraio 2014

PUPA VAMP eyeshadow


Buona sera ragazze, oggi mi sono fatta un bell’infuso ai frutti misti, e mi sono seduta qui, sulla poltrona accanto alla finestra, col mio PC … proprio come una blogger professionista … a godermi questa fantastica giornata,  per parlarvi di un prodotto che è stato ,per me, FONDAMENTALE negli ultimi mesi!
Di cosa parlo? Parlo dei CREAM EYESHADOW Vamp di Pupa.




DA quando li ho comprati (settembre scorso) , sono entrati subito a far parte della mia routine quotidiana! Non posso farne a meno! Soprattutto quando mi serve un trucco veloce ma che duri tutto il giorno,  ad esempio quando devo truccarmi la mattina per andare in facoltà, ben conscia che non tornerò a casa fino a sera!

Consistenza:  E’ una mousse leggera;  una volta applicato sulla palpebra, la ricopre di un sottilissimo strato di colore, fissandosi! Non essendo una crema vera e propria, non si deve aspettare che si asciughi!

Colore:  Devo dire la verità: non sono estremamente pigmentati, o meglio, diciamo che potrebbero esserlo di più! Tuttavia, come sempre, alcuni colori sono più pigmentati di altri!
Sono tutti glitterati, e questo è un aspetto sia positivo che negativo: positivo perché danno un effetto metalizzato che illumina lo sguardo, negativo perché i glitter ce li ritroviamo OVUNQUE (motivo per cui uso sempre un ombretto in polvere opaco, color carne, per “ripulire” i confini del trucco, e generalmente uso Cremino, di Neve Cosmetics ).








Durata:  Lunghissima, dura tranquillamente tutto il giorno.
               
Sfumabilità: E’ difficile sfumarli perche si asciugano molto velocemente, fissandosi sulla palpebra, perciò dovrete essere molto veloci!
Prezzo: Intorno agli 11 euro. ( Diciamocelo … non è che siano proprio regalati ….)

La collezione prevede 12 tonalità! Leggendo qui e là ho potuto capire che non tutte hanno la stessa qualità e scrivenza!

Io ne ho 2! Ho il numero 200 (grigio/argento) e il numero 401 (marrone glitterato).
 Sono Entrambe bellissimi ma il marrone …. è amore! Mi piace tantissimo proprio!!!!
L’unico appunto: meglio fare prima l’occhio e poi la base, perché qualche glitter se ne va in giro .

Detto questo, passo e chiudo!

Aspetto le vostre opinioni! Vorrei comprarne almeno un altro ma sono terribilmente indecisa  su quale colore prendere! Voi che dite??


Baci baci
Chiara**





2 commenti:

  1. Il marrone molto carino :) io non uso molto gli ombretti in crema, ma da quanto ho visto questa linea ha dei bei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trattandosi di una mousse piuttosto asciutta,non ci sono tutti gli svantaggi degli ombretti in crema, come il rischio che vadano nelle pieghe! :)

      Elimina