Reviews e consigli su make-up e skin care!

mercoledì 16 gennaio 2013

Presentazioni!

Ciao a tutti! ^.^
Questo blog nasce dalle menti malate di tre amiche che, essendo appassionate di make-up e di tutto ciò che riguarda la cura della persona, hanno deciso di condividere sul web le loro opinioni. Non siamo operatrici nel settore, siamo solo "esperte di shopping". Capita di fare pessimi acquisti, noi vorremo farveli evitare, per quanto possibile! :)
Ognuna dì noi pubblicherà una recensione, alternandoci. Cercheremo di essere il più oneste possibile.
La prima settimana del mese parleremo sempre di tre prodotti di un'unica marca o di un unico prodotto di tre marche diverse...sarà la nostra SPECIAL WEEK SUL COMò!!

Se vi piace il nostro blog UNITEVI (trovate lo spazio apposito nella colonnina di destra), diteci la vostra e, se avete delle domande, siamo a disposizione, qui,su twitter, su facebook, su google plus, oppure tramite e-mail!!
A presto! :)



Chiara, Monica & Giulia



Tutte le nostre affermazioni trovano origine nella personale esperienza diretta dei cosmetici, acquistati di propria iniziativa; eventuali collaborazioni con i marchi verranno specificate nei singoli post! Le immagini sono quasi interamente di proprietà di *Tre Palettes Sul Comò* o tratte dai siti ufficiali  indicati.

In merito a problemi relativi a proprietà intellettuali o copyright le proprietarie del blog sono disposte ad eventuali modifiche, laddove necessarie, su base di critiche fondate.

2 commenti: