Reviews e consigli su make-up e skin care!

giovedì 31 gennaio 2013

*Spoiler* GlossyBox di Gennaio -Glossy Valentine-

Buongiorno!!!!
Post super veloce per mostrarvi il contenuto della GlossyBox di Gennaio appena ricevuta!!!




Questo mese la scatola cambia colore e diventa di un rosso laccato per ricordarci che si avvicina San Valentino....ed infatti basta aprirla per capire il tema di questo mese: L'AMORE!!!
All'interno troviamo la solita cartolina questa volta, non a caso, a forma di cuore, riccetti di carta rossi e piume rosse (ma va! ahahah).




Ma andiamo a vedere cosa contiene la mia Glossy:

- Cielo Alto : Lacca Lock Tenuta Forte (25 ml)
- Chloè : Perfumed Body Lotion (30 ml)
- BM Beauty : Mineral Blush (colorazione Velvet Dawn) (1 gr)
- Euphidra : Lip Art rossetto pennarello waterproof (colorazione Granata)
- GlossyBox : Lipstick in Glossy Pink
- Chloè : Eau de Parfum (campioncino)
- Petali di Sapone che sprigionano un intenso profumo e si sciolgono a contatto con l'acqua

Primissime impressioni: a primo impatto non mi ha colpito come le Glossy di Novembre e Dicembre...questa non mi convince più di tanto. Per il momento mi piacciono solo i prodotti labbra. Ma ovviamento proverò il tutto per poi dirvi la mia! :)

Questa voleva essere solo una piccola anticipazione per le più curiose....sabato vi descriverò meglio i prodotti e posterò il video con lo spacchettamento in diretta! Perciò STAY TUNED!!!! :D 

Voi abbonate l'avete già ricevuta?! Se sì, quale tipologia?!


-Monica-

8 commenti:

  1. Certo....non ci crederai Monica ma stavo già leggendola quando è arrivata la notifica!! Comunque se vuoi lasciare i link delle tue review su box e altro sulla nostra pagina per noi è un piacere!!
    grazie da tutti noi di " non solo box"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille a voi! :)
      Sarà un vero piacere farvi leggere altre nostre recensioni.
      saluti da Le Tre palettes Sul Comò!!!

      Elimina
  2. ciao, anch'io ho ricevuto la stessa identica versione;) ti seguo, se vuoi ricambia;)

    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/01/glossybox-gennaio-2013.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ho appena letto il tuo post! Avrei voluto pure io la palette Becca! uff....

      cmq ora ti seguiamo anche noi! grazie per essere passata! a presto ;)

      Elimina
  3. kissà ke versione arriverà a me!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tipologie più interessanti rispetto a questa.....fammi sapere cosa troverai nella tua che son curiosa ihihi ;)

      Elimina
  4. Carina anche questa!! La nostra è diversa! Se volete dare un'occhio ;-)
    http://terryemaggie.blogspot.it/2013/02/unboxing-glossybox-gennaio-2013.html

    RispondiElimina