Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 19 gennaio 2013

Crema Corpo "Camelia Gold" del Dr. Taffi


Ciao a tutti!
Nuova recensione riguardante un prodotto per il corpo: la Body Lotion linea “Camelia Gold” del Dr. Taffi.

Ho trovato questa crema corpo nella Glossybox di Dicembre ed è stata una vera scoperta! Attirata dalla profumazione e dall’inci, e nonostante avessi già creme corpo aperte ancora da smaltire, a questa non ho saputo resistere e ho iniziato ad utilizzarla fin da subito!
La crema si presenta in un tubo da 200 ml e la formulazione è tutta naturale poiché racchiude al suo interno burri di camelina, rosa e karitè; estratti di baobab, ginseng, cola e camelia; oli di argan, jojoba, canapa, rosa mosqueta e vinaccioli. Insomma tutti ingredienti ricchi che lasciano la pelle morbida e nutrita! Ed essendo leggera e setosa si spalma e si assorbe con facilità.

La profumazione è a dir poco paradisiaca, oserei dire “raffinata”….dolce e decisamente persistente (a distanza di ore mi ritrovo a “sniffare” i vestiti per sentirne l’odore ahahah)!
Come si legge dal sito ufficiale di questa Azienda “Dr. Taffi utilizza per i suoi preparati erbe officinali e principi attivi naturali prevalentemente originari della flora dell'alta maremma toscana (gli stabilimenti si trovano a Bibbona in prossimità di Bolgheri, 30 km circa da Livorno), utilizzando piante di provenienza da coltivazioni biologiche rigorosamente controllate”. Si tratta infatti di un’Azienda italiana certificata che non testa sugli animali.

Anche il prezzo è accessibile, sul sito ufficiale il costo è di € 15,50.

Insomma, tirando le somme, che dire di questa crema? O T T I M A !!!! Promossa su tutto!
Vi lascio il link dell’Azienda dal quale potete spulciare gli altri prodotti e magari anche acquistare www.drtaffi.com .

Buon weekend!

_Monica_

2 commenti:

  1. Ciao, a me sinceramente nn è piaciuta... ok la profumazione se piace o no è una cosa soggettiva, ma a mio parere unge un pò! Il prezzo nn è indifferente!!
    Cmq m fa piacere ke a te sia piaciuta :D

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao :) fa sempre piacere ricevere pareri contrastanti....come hai già detto, il profumo rimane una cosa soggettiva quindi difficile da far piacere a tutti! Riguardo l'unto che rilascia sulla pelle, fortunatamente non ho riscontrato questa cosa...forse hai una pelle più nutrita rispetto alla mia e l'insieme di tutti questi olii e burri ti fa accentuare questa cosa! Se non ti piace ti consiglio di usarla come scrub prima della doccia: puoi aggiungere sale, zucchero, caffè ecc. Tanto poi con la doccia l'odore che non ti piace scompare! ;)

      Elimina