Reviews e consigli su make-up e skin care!

giovedì 24 gennaio 2013

"GetRimmelLondonLook...."


Lasting Finish by Kate Moss di Rimmel London!!!!

Ciaooooo … oggi parliamo di questo rossetto,già ampiamente chiacchierato su youtube e nei vari blog!!
La collezione è composta da diverse nuances che vanno dal rosso vivo, al beige nude e sono racchiusi in un packaging carinissimo  autografato da Kate Moss, confezione nera per i rossetti dal finish lucido, confezione rossa (pressoché INTROVABILI) per i rossetti opachi!

La rimmel è una marca “NO” per chi,come me,cerca di fare attenzione ad acquistare prodotti non testati sugli animali,ma ogni tanto,in particolari circostanze,faccio uno strappo alla regola ( mi ero innamorata di questo colore! )
                Io ho comprato il numero 20,un bellissimo fucsia, acceso e intenso,è lucido, MA NON SHIMMER!


DURATA:La rimmel ci dice che il rossetto dovrebbe durare 8 Ore. “Lallero”,che esagerazione!! Facciamo tre, ma belle piene; c’è da dire poi, che la durata del rossetto è soggettiva,a me personalmente non durano una “cippa”,anche con tutte le accortezze possibili.
-COPRENZA: Ottima!Già una passata è sufficiente (questo sicuramente varierà a seconda del colore che deciderete di prendere.) ,ma con due passate,ancora meglio (*.*), colore pieno e brillante,inoltre è cremoso e facile da stendere.
- 2 aspetti negativi: Ci mette un pochino ad asciugarsi,e mentre aspettate …. Bè … Evitate di parlare (specie se siete dirette ad un appuntamento galante!! Ehehehehe) o vi ritroverete tutto il rossetto sui denti (molto più di altri). Seconda cosa: dopo un paio d’ore secca un po’ le labbra,o almeno, secca le mie!!
-INCI: (A detta di molti, Carlitadolce compresa, davvero ottimo!!)

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL (emolliente)

CANDELILLA CERA (emolliente / filmante) 

OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente) 

CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente) 

MYRISTYL LACTATE (emolliente) 

VP/HEXADECENE COPOLYMER antistatico / legante / filmante / viscosizzante 

 OZOKERITE (legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante) 

 LANOLIN (antistatico / emolliente / emulsionante) 

Questi sono solo i primi otto.
Insomma: costa poco,parecchi colori tra cui scegliere,una buonissima durata,buona coprenza, un inci accettabile …. “MA CHE VOLETE DE Più??” Io metto un bel pollicione in sù! (E ho fatto anche la rima!)
Voi lo avete provato???

( Ps: Fabbricato in Inghilterra,contiene 4g di prodotto ed ha un PAO di30mesi. Il prezzo lancio era di 7.90€,ma è variabile a seconda delle profumerie.)


Alla prossima review!!  :D

Chiara**

5 commenti:

  1. Bella recensione:) Io ne possiedo uno, il numero 09, comprato martedì... L'ho messo solo una volta, e non posso dire nulla ma il colore è belo intenso e mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo!ma grazie! Spero che amerai il rossetto quanto l ho amato io;mi raccomando,fammi sapere come ti trovi che son curiosa!alla prossima! :) Chiara

      Elimina
  2. Io ne ho due...uno rosso ed uno nude...mi ci trovo benissimo... Questo fucsia mi piace da morire! prima o poi dovrò prenderlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io ne sn innamorata....spero nn finisca mai!! ahahahah :D

      Elimina
    2. eheheh io ne sn innamorata....spero nn finisca mai!! ahahahah :D

      Elimina