Reviews e consigli su make-up e skin care!

mercoledì 28 agosto 2013

The Balm - Bahama Mama Bronzer

Helloooo!!!!!
Ci stiamo piano piano avvicinando alla fine di Agosto e come sempre, sembra che l'estate sia volata!
Nei negozi cominciano già ad esserci le collezioni autunnali, i diari per la scuola (a proposito, l'aveve visto il diario di Clio??? XD)...e visto che ormai quella poca abbronzatura che avevo comincia a svanire inesorabilmente, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi aiuta a far sembrare il mio viso ancora un po' colorito! Sto parlando del bronzer "Bahama Mama" di The Balm.


Ero alla ricerca di un bronzer opaco, che non fosse troppo aranciato, da poter quindi utilizzare anche in inverno, per fare un po' di contouring quando sono bianca cadaverica. Avevo visto qualche swatches del Bahama Mama su internet e mi era piaciuto subito!
Così un giorno che mi trovavo alla Gardenia, mi sono diretta verso il bellissimo stand della The Balm, che ti cattura già solo per il packaging stupendo e curatissimo dei suoi prodotti! Avrei voluto prendere praticamente tutto! *-* Se siete amanti degli anno '50 e dello stile pin up, ve ne innamorerete!
Alla fine comunque, il Bahama Mama era proprio quello che cercavo! :)
Si tratta di un bronzer dal finish completamente matte, senza quindi nessun tipo di shimmer, brillantino, riflesso. Il colore è un bel marrone freddo, privo di arancione, adatto soprattutto a chi, come me, ha un sottotono rosato (se avete un sottotono caldo invece, che tende quindi al giallo/olivastro, solitamente è meglio usare dei bronzer che virano verso l'arancio).
L'ho usato tranquillamente sia quando ero color mozzarella, per dare un po' di definizione al viso ed anche quest'estate, per esaltare l'abbronzatura (se così vogliamo chiamarla!) e il risultato mi è piaciuto in entrambi i casi!
Il colore è pigmentato, ma facilmente modulabile e si stende e sfuma benissimo, senza lasciare macchie. Anche la durata è davvero buona, nonostante il caldo e l'afa!


Insomma...promosso a pieni voti!!!!!
Io l'ho pagato intorno ai 12€ e sono 7,8g di prodotto.

Avete provato questo o altri prodotti della The Balm? Io ho messo gli occhi già da un po' sulla palettina Meet Matt(e) e credo proprio che molto presto cederò! ;D

*Giulia*

6 commenti:

  1. The balm non ho mai provato nulla! Questo bronzer sembra molto buono peró :)

    RispondiElimina
  2. Sento parlare sempre benissimo della The Balm, ma non ho mai provato nulla... i packaging sono davvero carini!

    RispondiElimina
  3. io sto facendo la corte ad hot mama,adoro quel blush,prima o poi lo prenderò

    RispondiElimina
  4. Di the balm sono carinissimi i packaging! Prima o poi peenderò un blush, su internet ne parlano tutti molto bene! Mi piace molto questo blog... Nuova iscritta!

    RispondiElimina