Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 2 febbraio 2013

GlossyBox di Gennaio: *Glossy Valentine*_video foto e descrizione prodotti

Ciao a tutti! :)
Eccomi qui per parlarvi in modo più approfondito della GlossyBox di Gennaio ricevuta pochi giorni fa! Glossy che questo mese si presenta in una scatola rossa lucida che richiama San Valentino...non a caso la cartolina di presentazione è a forma di cuore.

Che dire.....sono rimasta un pò delusa! Sarò stata un pò sfortunata nel ricevere una delle tipologie come dire "sfigatelle", però veramente non mi ha entusiasmata come quella di Novembre e Dicembre.
Promossa invece l'idea di inserire petali di sapone perchè rilasciano un profumo freschissimo e dolce.

Ma andiamo a vedere meglio i prodotti trovati.....





  • Chloè_body lotion : mini crema corpo (30 ml) dalla profumazione dolciastra....mi è piaciuto molto il packaging perchè lo trovo fine ed elegante (questo è in plastica ma credo che la full size sia in vetro....)
  • EuPhidra_lip art waterproof : rossetto a pennarello waterproof (full size). A me è capitata la colorazione Granata, un borgogna per capirci, ma è disponibile in 8 colori naturali. Questo credo sia l'unico prodotto che mi ha colpita, non vedo l'ora di provarlo! Per il momento l'ho solo swatchato sulle mani e posso dire che si ascuga all'istante, è modulabile nell'intensità e resiste parecchio (basti pensare che ho lavato le mani 4 volte e il pigmento era ancora lì!!!)....vedremo poi l'effetto sulle labbra!
  • Cielo Alto_lacca Lock forte : flaconcino con vaporizzatore (25 ml) secondo me utile da portare solo in borsa o in valigia quando si parte! Lo trovo un prodotto "scarso" da mettere in una Glossy visto che questa marca si trova ovunque.....
  • GlossyBox_lipstick Glossy Pink : rossetto (full size), il colore mi piace molto perchè si tratta di un rosa nude ma swatchandolo sulla mano sono rimasta un pò delusa: per raggiungere una bella intensità bisogna passarci sopra svariate volte...forse utilizzandolo sulle labbra dovrò ricredermi?! Chi lo sa!
  • BM Beauty_mineral blush : blush (1 gr) nella colorazione Velvet Dawn, diciamo un mattone rosato e brillantinato. Ancor prima di aprirlo e provarlo sulla mano mi son detta "questo blush lo userò come ombretto!" perchè io non amo "sbrilluccichini" sul viso stile Edward Cullen al sole...peccato che swatchandolo ho capito che non potrò usarlo nemmeno in quel modo! Il colore infatti scompare e lascia solo qualche brillantino qua e la....farò una prova bagnandolo altrimenti penso che finirà nel cassettimo degli eyelighter!
Ed infine i due omaggi dello staff Glossy :
  • petali di rose : eleganti petali di sapone che sprigionano un intenso profumo e che si sciolgono a contatto con l'acqua...davvero carini!
  • campioncino di profumo di Chloè (stessa linea della crema corpo)


Provandoli, spero di  ricredermi su alcuni dei prodotti appena descritti....ma per il momento il mio voto è 6! :)

Questo è tutto! A presto....

-Monica-


2 commenti:

  1. Allora...

    Il blush mi è piaciuto molto. (Solo stai attenta quando apri la scatolina perché non c'è nessuna pellicola di protezione e quindi io stavo rischiando di fare un macello.)

    Del pennarello per labbra ho parlato male ovunque: fa le labbra a chiazze! Poi essendo scuro sembra che mi abbiano picchiata e mi siano rimasti i lividi...

    Il rossetto di GB non è male! Abbastanza neutro, va bene per tutti i giorni ed è idratate!

    La lacca non l'ho provata.

    La crema corpo non la posso usare perché mi fa venie le bolle e il profumo non mi piace. Li ho regalati a mia madre.

    Quei due saponi potevano anche risparmiarseli e metterci un altro rossetto/blush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! Fortuna che ho aperto con delicatezza il tappino....è strapienoooo! ahahah però per me NON colora! :/
      Per quanto riguarda il pennarello, ecco era proprio quello che temevo! Lo proverò presto sulle labbra e ti farò sapere la resa.....

      ;)

      Elimina