Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 16 febbraio 2013

Kiko - Top Coat Gel Look

Bentrovati a tutti!!! :)
Apro il post annunciando il nostro PRIMO MESE DEL BLOOOOG!

Ovviamente un grazie speciale va a tutte/i voi che ci seguite con affetto....ed è per questo che abbiamo pensato di dedicare un giorno del mese a voi! Ogni mese infatti pubblicheremo sul nostro blog una vostra review, quella che più ci ha colpite leggendo tutti i vostri post...questo darà a voi la possibilità di pubblicizzare il vostro blog! Speriamo l'idea sia gradita :)
Per maggiori info vi rimando al post delle presentazioni!

Veniamo ora alla recensione del giorno!!!!
Review più che negativa per il Top Coat Gel Look della Kiko...

 
Sul sito viene decantato come il top coat perfetto per ogni manicure:
"Gel top coat ultra brillante ad asciugatura rapida. Una formulazione professionale per fissare e prolungare la tenuta dello smalto con uno speciale effetto "unghie ricostruite" e un risultato extra lucido. Grazie al pennello piatto professionale, la stesura è semplice e veloce. Gel Look è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie."
 
Tante belle paroline che ovviamente spingono il cliente ad acquistare....io ne sono un esempio ahahah! Pagato € 4.90 e bocciato su tutti i fronti questo top coat!!!!
Il prodotto è troppo denso, presenta quei fastidiosi filamenti (...che si formano negli smalti aperti da anni...) quindi difficile da stendere sull'unghia...tutto ciò rallenta i tempi di asciugatura!
L'effetto all'inizio può essere anche bello perchè l'unghia rimane veramente brillante e lucida, ma credetemi che si può avere lo stesso risultato con tanti altri top coat (sia di Kiko che di altre marche....). Tra l'altro effetto carino che si può riscontrare solo il primo giorno....eh già, perchè è proprio dal secondo giorno che viene il bello: LE CREPE!!!! Sì avete capito bene, il giorno dopo la stesura ci si ritrova con lo smalto crepato e ovviamente si è costretti a rifare la manicure....urto!!!!!!
(ho provato anche a fare una foto ma dalla fotocamera non si riescono a vedere, mi spiace).
 
Tante ragazze consigliano ad esempio il Gel Look della Essence. Io purtroppo è più di un anno che lo cerco da OVS e Coin ma nemmeno l'ombra :(
Questo strabocciato di Kiko ovviamente non lo consiglio....e voi l'avete mai provato? Magari sbaglio io qualcosa o il mio è "difettoso" non so....ditemi la vostra! ;)
 
-Monica-
 




16 commenti:

  1. Sono del tutto d'accordo con te! L'ho comprato circa un anno fa...all'inizio anche io pensavo fosse solo il mio difettoso o che forse stavo sbagliando qualcosa. Ho pure pensato che fossero le mie unghie troppo deboli a non reggere...ma no! Questo smalto non vale una cippa!!
    Invece non è male quello della Essence, io ho il "better than gel nails high gloss"...l'effetto è bellissimo e si asciuga in un batter d'occhio. Ti auguro di trovarlo presto! Te ne innamorerai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna mi dai ragione su tutto!!!!!
      Grazie per avermi dato il nome preciso di quello Essence che sto cercando...spero veramente di trovarlo...son troppo curiosa di provarlo! :D

      Elimina
  2. Peccato che non sia valido. Per fortuna non l-ho mai preso baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spendi quei 5euro in qualcosa di più valido...per questo non ne vale proprio la pena fidati! ;)

      Elimina
  3. Si si condivido ... fa delle crepe orribili anche la sera stessa! , peccato perche' e' bello luminoso!
    cmq ora piu' che sul top coat punto sullo smalto super shine! =)

    pausacioccolata fashion&cosmetics blog
    make your clothing blog

    RispondiElimina
  4. Io mi ci trovo benissimo! Ovviamente NON E' un top coat come gli altri, infatti ha una formulazione diversa.

    E' vero che è più denso e ci mette un secolo ad asciugarsi, però quando lo metto la manicure mi dura una settimana. Le crepe proprio no, mai successo!

    Tu fai asciugare bene lo smalto prima di mettere il gel? Io ho notato che la durata migliore si ha quando lo smalto è asciutto e secco. A volte infatti faccio la manicure la sera ma metto il top coat la mattina dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già provato ad applicarlo il giorno dopo....niente da fare...stesso difetto :/

      Elimina
  5. Mi sono dimenticata di dirvi che ieri sono stata da OVS a Piazza della Radio e lì ce l'hanno il top coat gel :)

    RispondiElimina
  6. Non ho mai comprato questo prodotto ma sono sempre alla ricerca di un buon top coat!
    Carinissimo il blog, vi seguo!
    Se vi va vi aspetto da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! :D
      veniamo subito a trovarti nel tuo blog :P

      Elimina
  7. Anche io lo odio quel top coat! E' troppo denso -.-'
    Nuova iscritta, passa (o passate^^) a trovarmi se ti (vi) va! :)
    Un megabacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un odio comune! ahahahhaha
      certo che passiamo! :D
      e benvenuta sul nostro blog!

      Elimina
  8. A me le crepe si trasferiscono sull'unghia e sono pure profonde. Occorre più di un mese perché l'unghia si ripari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O__O questa cosa non l'avevo mai sentita! E' una specie di allergia al prodotto?!?!

      Elimina