Reviews e consigli su make-up e skin care!

venerdì 1 febbraio 2013

Pastello labbra teatro. Primissime impressioni.


Pastello labbra teatro/crimson
Biomatita labbra color rosso cremisi intenso dal finish vellutato.

Ciao ragazze e ciao ragazzi!
Ho pensato di fare un velocissimo post sulle nuove arrivate in casa Neve Cosmetic, per chi di voi fosse ancora indeciso sull'acquisto!

Io ho preso la matita color rosso acceso (TEATRO); la matita al momento costa 3,99€ sul sito neve cosmetic, inoltre trovate le spese di spedizione a metà prezzo!
La matita rossa è molto morbida quindi essere precise nella stesura è un po' più difficile che con altre dal tratto più duro,ma la resa è eccezionale! Il colore è bello,intenso,coprente, la matita dura davvero tanto, sono due sere di seguito che la uso e lei "c'è" per tutta la serata,è davvero resistente...pensate che ho persino bevuto,più volte,attaccandomi alla bottiglietta dell'acqua (...si lo so,NON è ELEGANTE!!).
Certo sono solo due sere che la indosso, ma per quello che ho visto fino ad adesso, credo che "il nostro amore" durerà! Se non lo avete fatto acquistatela, vale davvero la pena provarla, se l'avete gia provata,come vi siete trovate? Sembra anche a voi che abbia un ottima durata??



P.S.: E poi... E' CRUELTY FREEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ^.^
A presto.


_Chiara**_



6 commenti:

  1. Sembra carina anche se uso raramente le mattite per labbra, nuova iscritta se vi va vi aspetto da ma baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,in realtà anche io uso pochissimi prodotti labbra, ma questa matita ti fa venir voglia di indossarla! ;) Grazie del commento e benvenuta! :) Passiamo di certo!! :D

      Elimina
  2. Anche io già provata solo ieri,ma presto per dare giudizi sulla durata.Colore bellissimo,e sulle tue labbra stupendo!Complimenti!!!(beata te)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ^.^ Troppo buona,davvero! Ti ringrazio per i complimenti!! XD spero che ti troverai bene cn la durata,fammi sapere qnd avrai raggiunto un verdetto! :)

      Elimina