Reviews e consigli su make-up e skin care!

mercoledì 6 febbraio 2013

" Il postino suona sempre due volte" ... e porta doni.....

PICCOLO EXTRA DELLA SETTIMANA:
Ciao ragazze e ciao ragazzi... questo post è solo la veloce preview di alcuni prodottini che mi accingo a provare e che mi sono arrivati oggi:


Questo bel pacchettino arriva dritto dritto da Genova, ce lo manda un'azienda che si chiama "Varaldo Cosmetica", e dentro troviamo due prodotti della loro linea "ESSENZA DI RIVIERA": un'intera linea di trattamenti naturali all'olio extra vergine d'oliva.
I loro prodotti non contengono tensioattivi aggressivi come SLS o SLES, né tantomeno derivati del petrolio. COSA PIù IMPORTANTE DI TUTTE, NON SONO TESTATI SU ANIMALI!!!!!!!!!!!












Vediamo cosa c'è dentro:
- Sapone vegetale arricchito all'olio essenziale di Basilico! Ci dicono:100% made in italy, lavorazione artigianale a freddo. Prezzo 2,60€  per 100 g.
- Crema mani riparatrice, rosa canina e olio extravergine d'oliva. Prezzo 5/6€  per 75 ml. (L' ho sniffata: ha un ottimo profumo di rosa, dolce ma estremamente delicato.)
Ho intenzione di mettere subito alla prova questi 2 prodottini, soprattutto la crema mani, visto lo stato pietoso in cui si trovano in questo momento le mie povere manine, causa freddo... vi saprò dire piu in là come mi sarò trovata! :)

Noi ci risentiamo domani, per il secondo post DELLA SPECIAL WEEK SUL COMò! Non mancate è....
Baci.
Chiara**

PS: SE VOLETE ANDARE A CURIOSARE,VI LASCIO IL LINK DEL LORO SITO: http://www.varaldocosmetica.it/it/




5 commenti:

  1. che bei prodottini!! aspetto la review =)

    RispondiElimina
  2. anche io sto testando alcuni dei loro prodotti :) Aspetto di sapere qualcosa anche di questi due tuoi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora facciamo che ci aggiorniamo reciprocamente??cosi ci scambiamo idee e considerazioni!!! :)

      Elimina
    2. ok,mi ci vorrà un pò comunque,sono creme... ;)

      Elimina